PINK FLUYD SIERO BORSE/RUGHE

29,00 €

Prezzo indicativo

PINK FLUYD SIERO BORSE/RUGHE

  • ATC: 6AC5I03
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 09/05/2019

Pink Fluyd

Descrizione
Siero ad effetto lifting istantaneo specifico per le rughe e le borse sotto gli occhi.
In 3 minuti le righe si distendono e le borse sotto gli occhi si attenuano grazie a microparticelle prensenti nella formulazione.
In 3 settimane la pelle guadagna luminosità, idratazione e tono, in virtù della presenza di ingredienti funzionali ad effetto long-lasting quali la vitamina E, la betaina (sostanza idratante di origine vegetale) l'oligopeptide biomimetico e l'estratto da cellule staminali di mela (Uttwiler Spätlauber).
Tra gli ingredienti principali si trovano:
-l'estratto di cellule staminali vegetali di mela, ad azione rigenerante e antirughe;
-"Tripeptide-38", un oligopeptide che aumenta il turgore epidermico. Considerato il più all'avanguardia tra gli attivi anti-age in virtù del suo basso peso molecolare;
-la vitamina E, potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico;
-betaina (Beta vulgaris), sostanza di derivazione vegetale dalle spiccate virtù idratanti;
-"Soft Focus", microparticelle che si vanno ad inserire nella cute agendo da "riempitivi"; riescono a riflettere la luce e ad illuminare anche le parti profonde della ruga andando così a mascherare le zone d'ombra che si formano all'interno del solco stesso, dando così l'illusione di riempimento.

Componenti
Aqua (Water), sodium silicate, proprylene glycol, glycerin, magnesium aluminium silicate, polysorbate 20, lactic acid, betaine, cellulose gum, tocopheryl acetate, malus domestica fruit cell culture extract, palmitoyl tripeptide-38, phospholipids, lonicera caprifolium extract [Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract], lonicera japonica extract [Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract], hydroxypropyl cuclodextrin, xanthan gum, parfum (Fragrance), phenoxyethanol, tetrasodium EDTA, CI 17200 (Red 33).

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso.
Si consiglia di utilizzare una piccola quantità di prodotto (0,1 cc o una goccia) e picchiettarla sulla zona interessata dall'inestetismo. Un'eccessiva quantità potrebbe generare una leggera sfumatura bianca, per cui al termine dei 3 minuti, si può nascondere comodamente con l'applicazione di una crema comune, o meglio ancora, un correttore fluido. Nel tempo e dopo diverse prove è possibile trovare la giusta quantità per minimizzare o eliminare l'effetto patina bianca.
Si consiglia di applicare il siero su cute perfettamente detersa e priva di make-up o di residui untuosi. Al termine dei 3 minuti è possibile applicare crema, correttore o qualsiasi prodotto da make-up.
Qualsiasi prodotto venga applicato dopo il Pink Fluyd è fondamentale che venga picchiettato sulla zona dove è stato applicato il Pink Fluyd per evitare che quest'ultimo venga trascinato.
Attendere circa 3 minuti senza sollecitare i muscoli facciali, per consentire al prodotto di disporsi sulla superficie epidermica in modo ottimale.
La percezione dell'effetto tensore è normale e dimostra l'attività del prodotto. L'effetto tendore dura solo qualche ora ed è influenzato dalla traspirazione e dal clima.
Nelle quantità consigliate consente sino a 75 applicazioni.
In caso di contatto con le mucose (oculari e labiali) si consiglia di risciacquare abbondantemente con acqua corrente.

Formato
Tubetto da 8 ml.

Cod. PF8

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.