PHYTORECOVERY D1 OSTEA 200ML
36,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/12/2011
D1 Ostea
Crema in emulsione, ricca in sostanze trattanti, dalla texture fresca, di facile stesura e rapido assorbimento, da utilizzare per un massaggio tonificante ed energizzante.Localmente, apporta un’immediata azione calmante. Su tutto il corpo per restituire vitalità e vigore dopo un’attività fisica intensa. Ideale anche in caso di inattività prolungata, come coadiuvante nel trattamento cosmetico di ritonificazione generale.
Applicare con un leggero massaggio rotatorio, fino a completo assorbimento.
Componenti
Aqua; cyclopentasiloxane; diethylhexyl carbonate; arachidyl alcohol; cetearyl alcohol; hydroxyethyl acrylate/sodium; acrycoyldimethyl taurate copolymer; behenyl alcohol; glycyrrhetinic acid; arachidyl glucoside; arnica montana extract; creatine; dimethicone; crosspolymer; isohexadecane; propylene glycol; imidazolidinyl urea; potassium sorbate; polysorbate 60; tetrasodium EDTA; citric acid.
Non contiene alcol, parabeni, vasellina, paraffina e profumo.
Formato
Tubo da 200 ml
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.