PHYTOCOLOR 10 BIONDO CHS EXTRA

12,50 €

Prezzo indicativo

PHYTOCOLOR 10 BIONDO CHS EXTRA

  • ATC: 6AA2E
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 16/11/2020

PHYTO PHYTOCOLOR 10 BIONDO CHIARISSIMO EXTRA

Descrizione
La formula PHYTOCOLOR è arricchita con una miscela inedita di pigmenti vegetali estratti da cinque piante tintoriali, selezionate per il loro eccezionale potere pigmentante. La loro elevata concentrazione di pigmenti vegetali, fino al 74% a seconda della nuance, garantisce un colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi; agisce inoltre come booster di luminosità. Il colore non sbiadisce e copre il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione.

Modalità d'uso
Importante: effettuare il test di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni utilizzo del prodotto:
Applicazione pratica: su capelli asciutti non lavati - caso n° 1: capelli mai colorati: applicare la miscela sulle radici e poi ripartire il prodotto restante sull’insieme dei capelli. Lasciare in posa 30 minuti. - caso n° 2: capelli già colorati, quando il colore naturale appare alle radici: applicare la miscela solo sulle radici e lasciare in posa 20 minuti. Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti. Dopo il tempo di applicazione, versare una piccola quantità di acqua tiepida sui capelli e risciacquare abbondantemente fino a quando l'acqua non scorre di nuovo pulita.

Componenti
Aqua / water / eau. cetearyl alcohol. ethanolamine. propylene glycol. ceteareth-25. ceteth-2. peg-2 rapeseedamine. peg-4 rapeseedamide. oxidized corn oil. Frangula alnus bark extract. Rubia tinctorum root extract. Haematoxylon campechianum wood extract. Coreopsis tinctoria flower leaf stem extract. Genista tinctoria flower leaf stem extract. Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil. Cocos nucifera (coconut) oil. Zizyphus joazeiro bark extract. Gardenia tahitensis flower. tocopherol. maltodextrin. propanediol. parfum / fragrance. sodium sulfite. polyquaternium-22. ascorbic acid. sodium hydrosulfite. tetrasodium edta. 2-methylresorcinol. toluene-2,5-diamine sulfate. 4-chlororesorcinol. 2-amino-4- hydroxyethylaminoanisole sulfate. phenyl methyl pyrazolone. m-aminophenol. p-aminophenol. 10106a.

Cod. PH10106A99927

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.