PHYSIOSAL VISOCUP KIT COPP+PEN
29,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/06/2022
VisoCup
Coppetta per il viso in silicone medico 100%. È di dimensioni più piccole e garantisce un massaggio più delicato. VisoCup sfrutta l'effetto "sottovuoto" per sollevare il tessuto molle nelle aree interessate da avvallamenti e cedimenti. Il massaggio con VisoCup è un trattamento estetico non invasivo, consigliato per ridurre i segni dell'invecchiamento e le rughe di espressione causate dal trascorrere del tempo, da esposizione solare o agenti esterni.
Applicata su specifiche zone del viso stimola la circolazione sanguigna, ossigena e nutre i tessuti ringiovanendo la pelle. Il massaggio con VisoCup favorisce in modo naturale la produzione di collagene per una pelle più luminosa e compatta. L'azione duratura migliora e previene il rilassamento cutaneo di guance, contorno occhi e collo. VisoCup riduce la presenza di rughe su volto e décolleté.
Migliora il tono e la vitalità alla pelle. VisoCup ristabilisce il corretto apporto di ossigeno e nutrienti. Dopo il trattamento la pelle assume un tono più giovane ed un colore più rosa.
Migliora le espressioni. Agendo sulle rughe, il massaggio con VisoCup migliora le espressioni facciali riducendo le linee sottili generate dal movimento del volto, degli occhi o da un semplice sorriso.
Depura e riduce i gonfiori. Grazie al drenaggio linfatico vengono ridotti gonfiori e avvallamenti del volto.
Favorisce l'assorbimento. Durante e dopo il massaggio, la pelle è in grado di assorbire meglio le sostanze nutrienti applicate che penetreranno più in profondità.
Rilassa. Riduce le tensioni del volto rilassando i muscoli del viso. Le zone trattate appaiono piene e sostenute.
Modalità d'uso
- Fase 1: pulizia della pelle. La pulizia della pelle è un procedimento molto semplice che in questo caso può essere effettuato con acqua tiepida. In presenza di trucchi e fondotinta è necessaria la rimozione con detergente o latte struccante e successivamente acqua tiepida.
- Fase 2: lubrificare la pelle. Applicare sulle zone da trattare, un leggero strato di Olio per il Viso Physiosal e massaggiare delicatamente. All'interno del kit è compresa la spugna in silicone medico di VisoCup. Questa favorisce la stesura dell'olio e prepara la pelle al massaggio.
- Fase 3: massaggiare. Nel kit sono presenti 2 tipi di coppetta (taglia S grande e taglia XS piccola), a seconda della zona da trattare, utilizza quella indicata:
1. VisoCup S = Grande su: fronte, zigomi, guance, mento, collo e decolleté;
2. VisoCup XS = Piccola su: contorno occhi, contorno labbra, labbra, naso e rifiniture.
Per regolare l'intensità della coppetta sarà sufficiente stringerla con maggiore o minore forza. Dopo aver regolato l'intensità, appoggiare la coppetta sulla zona del viso da trattare, assicurarsi che abbia aderito generando un effetto ventosa ed iniziare il massaggio. Fare scorrere la coppetta dall'interno verso l'esterno, rilasciarla delicatamente e ricominciare. Non effettuare il movimento al contrario (da esterno verso interno).
Tempi di applicazione:
- viso: 4/6 minuti;
- collo: 2 minuti;
- décolleté: 2 minuti.
Formato
2 VisoCup di taglia S; 2 VisoCup di taglia XS; 1 pennello applicatore; 1 custodia da viaggio.
Cod. PH0020
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.