PHYSIOSAL PHYSIOCUP COPP CORPO

22,90 €

Prezzo indicativo

PHYSIOSAL PHYSIOCUP COPP CORPO

  • ATC: 6AF1A99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/06/2022

PhysioCup

Descrizione
Coppetta Anticellulite by Physiosal, realizzata in silicone medico è studiata per combattere le cause profonde della cellulite, stimolando in modo del tutto Naturale il processo di ricostruzione dei tessuti e di smaltimento delle tossine.
È pratica. Tutti possono usarla in qualsiasi posto: sotto la doccia, nella vasca o comodamente sul divano di casa. Richiede solo 4 minuti a trattamento (grazie alla nuova formula dell'Olio Physiosal i tempi di applicazione del trattamento passano da 8 a 4 minuti, mantenendo lo stesso effetto).
Agisce in profondità sul tessuto connettivale combattendo le cause della cellulite con risultati rapidi e duraturi.
Utilizzando PhysioCup si potrà:
1. riattivare il microcircolo venoso e linfatico;
2. sciogliere i cumuli adiposi;
3. ossigenare i tessuti congestionati;
4. drenare i liquidi in eccesso.

Modalità d'uso
- Lubrificare la zona del massaggio: applicare un leggero strato di Olio Physiosal sulla zona da trattare.
- Regolare l'intensità di PhysioCup: aumentando o diminuendo l'intensità, sarà possibile regolarne l'effetto. Si consiglia di iniziare in maniera poco intensa per poi aumentare gradualmente.
- Massaggiare la zona interessata: a seconda della zona da trattare, effettua questi movimenti:
a. glutei: posizionare la coppetta al centro dei glutei ed eseguire movimenti circolari sempre più ampi, dall'interno verso l'esterno. Alternare i movimenti circolari con movimenti lineari dal centro verso l'esterno;
b. zona anteriore della gamba: posizionare la coppetta poco sopra al ginocchio e salire con movimenti lineari fino all'inguine. Rilasciare e ricominciare;
c. zona posteriore della gamba: posizionare la coppetta dietro al ginocchio e salire con movimenti lineari fino al gluteo. Rilasciare e ricominciare;
d. zona laterale della gamba: posizionare la coppetta nella parte laterale della gamba, poco sopra al ginocchio, salire con movimenti ondulati fino all'anca. Rilasciare e ricominciare;
e. addom: posizionare la coppetta nella parte centrale del ventre ed effettuare movimenti lineari o ondulatori dal centro verso l'esterno. Rilasciare e ricominciare senza mai trascinare indietro la coppetta. Nella zona di addome e fianchi, Physiosal sconsiglia movimenti circolari, in quanto l'aderenza non è uniforme.
Se necessario aggiungere uno strato di Olio Physiosal rendendo così il massaggio più piacevole ed efficace.
- Idratare: entro 20 minuti dal termine del massaggio, idratare il corpo bevendo almeno 30 ml di acqua (circa 2 bicchieri). Questo favorirà lo smaltimento delle tossine liberate durante il trattamento con PhysioCup.
Ripetere il trattamento 4 minuti per gamba 3 volte a settimana. Il numero massimo consigliato di massaggi a settimana è 5. Se si desidera effettuare 5 massaggi il modo migliore per dividerli è: 2 giorni SI, 1 giorno NO. In questo modo la pelle non sarà troppo sollecitata e gli effetti non tarderanno ad arrivare.

Cod. PH0008

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.