PETTINE ELET ANTI PEDICULOSI
24,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 04/04/2011
Pettine Elettrico
Anti-Pediculosi
Pettine anti-pediculosi per l'igiene e la salute dei capelli, sia di bambini che di adulti. Si tratta di un pettinino di ridotte dimensioni che, passato accuratamente tra i capelli, genera un’impercettibile tensione che uccide all’istante i pidocchi e/o le sue uova che si annidano nel cuoio capelluto. Nessun impiego di sostanze chimiche o di shampoo specifici: il prodotto è alimentato a batterie e la tensione elettrica emessa dai denti del pettine è assolutamente innocua e impercettibile all’uomo. Funziona a batterie. L’indicatore sonoro (emesso dal pettine durante l’utilizzo) è la guida ideale da seguire per l’individuazione e l’uccisione del pidocchio o delle sue uova. Spazzolina inclusa per la pulizia del pettine.Caratteristiche tecniche
Frequenza: 5.1 kHz
Voltaggio: Circa 100V DC
Frequenza del suono emesso : 6,9 kHz
Indicatore sonoro.
Alimentazione: 1 x AAA
Avvertenze
Non utilizzare in ambienti in cui l’umidità è superiore a 85%. Tenere il prodotto in un ambiente pulito e asciutto. Non manomettere o cercare di aprire il prodotto (rivolgersi sempre all’assistenza tecnica). La garanzia viene invalidata. Non esporre il prodotto alla luce diretta del sole e non immergere in acqua. Non utilizzare a diretto contatto con un telefono cellulare, un televisore o con un forno microonde. Non utilizzare batterie diverse da quelle indicate nel manuale e non tentare di ricaricarle. Rimuovere le batterie se non si utilizza l’apparecchio per un lungo periodo. L’utilizzo del prodotto è sconsigliabile per: persone che soffrono di epilessia o problemi al cuore; persone che fanno uso di apparecchi di simulazione cardiaca. Non utilizzare su capelli umidi o bagnati. Si consiglia di utilizzare, dopo l’uso del pettine, un trattamento repellente (shampoo, crema), per prevenire eventuali altri attacchi di pidocchi (specialmente per i bambini). Disinfettare sempre il prodotto prima di qualsiasi utilizzo da parte di altre persone o altro membro della famiglia. Utilizzare, per disinfettare i pettini, un panno umido imbevuto di una soluzione con 70% di alcool. Prima di effettuare un altro utilizzo, assicurarsi che, dopo il lavaggio, i pettini siano completamente asciutti. Non utilizzare il prodotto se i pettini sono deformati. L'apparecchio non è da intendersi adatto all’uso di persone (incluso bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o prive di esperienza o conoscenza, a meno che siano state supervisionate o istruite riguardo all’uso dell’apparecchio da una persona responsabile della loro sicurezza. I bambini dovrebbero essere supervisionati per assicurarsi che non giochino con l’apparecchio.
Cod. JC239
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.