PEPTIDYAK C10 5F 5ML
222,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 27/01/2021
PEPTIDYAK C10
Skin Purifying Formula
Acido ialuronico proveniente da Streptococcus zooepidemicus in soluzione acquosa in sinergia con altri componenti attivi per l’acne.
Ideale per contrastare gli inestetismi delle pelli con tendenza acneica e per apportare un effetto purificante sul viso.
Modalità d'uso
Solo uso esterno.
Soluzione cosmetica monouso per uso professionale. Solo uso topico.
Applicare il prodotto sulla zona da trattare per migliorare gli inestetismi del viso.
Componenti
Un flaconcino da 5,0 ml contiene: Aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, butylene glycol, propylene glycol, azelamidopropyl dimethyl amine, phenoxyethanol, benzyl alcohol, sodium hyaluronate, zinc gluconate, panthenol, piridoxine HCL, lysine, glycine, hydroxyproline, proline, arginine HCL, valine, leucine, glutamine, salicylic acid, glycyrrhetinic acid, alcohol denat., retinol, polysorbate-20, biotin, niacinamide, Calendula officinalis flower extract, Arnica montana flower extract, Malva sylvestris leaf extract, Hamamelis virginiana leaf extract, sodium hydroxide.
Avvertenze
Prima dell'uso, verificare l’integrità del flaconcino e la data di scadenza.
Una volta che il flaconcino è stato aperto, usare la quantità di gel necessaria e scartare l'eventuale rimanenza. Non riutilizzare.
La qualità e la sterilità sono garantite soltanto per il flaconcino sigillato all'origine. Non risterilizzare.
Peptidyak C10 è un prodotto per uso cosmetico. Non applicare prodotti cosmetici per 12 ore dopo il trattamento e di evitare esposizioni prolungate alla luce solare e ai raggi UV, non frequentare saune o bagni turchi per una settimana dopo il trattamento.
Non utilizzare se la confezione è danneggiata.
Non usare Peptidyak C10 in:
- persone con una malattia autoimmune all’anamnesi o che sono sottoposti a terapia immunitaria;
- donne in gravidanza o che allattano;
- pazienti di età inferiore a 18 anni.
Trattare con Peptidyak C10 i pazienti in terapia con anticoagulanti o con antiaggreganti soltanto dopo aver consultato il medico curante.
Non usare Peptidyak C10 in aree che presentano processi cutanei infettivi (es. herpes).
Non usare in associazione a laserterapia, peeling chimico o dermoabrasione.
Esistono incompatibilità tra il sodio ialuronato e i composti di ammonio quaternario, quali le soluzioni di benzalconio cloruro. Evitare quindi il contatto tra Peptidyak C10 e queste sostanze.
Potenziali effetti collaterali e/o incompatibilità associati all'uso di questo cosmetico, che possono verificarsi immediatamente dopo il trattamento o successivamente (l'elenco non è esaustivo):
- Reazioni infiammatorie (rossore); queste reazioni possono durare una settimana.
- Alterazione di colore della zona trattata.
- Effetto insufficiente se Peptidyak C10 è applicato in maniera scorretta.
Informare tempestivamente il professionista qualora si manifestino reazioni infiammatorie che durano per più di una settimana o eventuali altri effetti secondari, affinché possano essere trattati nella maniera più adeguata. Eventuali altri effetti collaterali indesiderati associati all'applicazione di Peptidyak C10 devono essere riferiti al distributore e/o al produttore.
Conservazione
Conservare a 2-25°C (36-77°F) in un luogo asciutto nella scatola originale. Proteggere dalla luce, dal calore e dal gelo e maneggiare con cura.
Formato
Confezione da 5 flaconi da 5 ml.
Cod. 156
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 02/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.