PENTAGON PENTATRUCK
23,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/11/2017
PENTAGON
PENTATRUCK
Ha un corpo metallico in ottone a forma di pentagono regolare con diagonale di 35 mm e spessore di 0,5 mm. Il suo funzionamento di schermatura dalle onde nocive è garantito per due anni.
Funzionamento
Il dispositivo pentagon pentatruck è stato trattato con una particolare e specifica onda a bassa frequenza in grado di schermare le onde nocive per l’uomo, emanate dagli apparati elettrici ed elettronici installati a bordo (impianto audio/video, centraline motore, bluetooth/vivavoce, navigatore GPS, sedili riscaldati, telecamere periferiche, ecc.).
Il dispositivo pentagon pentatruck è in grado di bloccare l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici coerenti ed ultradeboli presenti nell’abitacolo ai quali l’essere umano è sensibile e che possono causare stanchezza, spossatezza e mal di testa durante la guida e la permanenza nell’abitacolo.
L’azione di questo dispositivo è immediata e il recupero o il miglioramento del benessere psicofisico dell’utilizzatore è rapido e duraturo nel tempo. La sua efficacia va valutata con test biologici (vedi documento della Comunità Europea “Sunto delle scelte e resoconto esecutivo” PE n. 297.574 marzo 2001).
Campi di applicazione
Il dispositivo pentagon pentatruck è stato ideato e predisposto per la schermatura delle interferenze presenti nell’abitacolo di camper, camion, bus e similari che sono dovute a tutti gli apparati elettrici ed elettronici installati a bordo, comprensivi dei cavi di collegamento.
Modalità d'uso
Il dispositivo pentagon pentatruck va posizionato, in appoggio o con adesivo, in un punto qualsiasi della plancia, oppure anche all’interno del cruscotto o sul quadro elettrico, e può tranquillamente essere coperto da altri oggetti; non influisce sul suo corretto funzionamento il posizionamento in verticale, orizzontale o obliquo.
Copre l’intero veicolo, non solo il posto guida ma anche gli spazi per altri passeggeri o per il pernotto, ed è immediatamente efficace.
Il dispositivo pentagon pentatruck è serigrafato sul lato frontale e può essere dotato di biadesivo sul retro, onde favorire una velocissima applicazione nel veicolo che desiderate schermare.
Interferenze e biocompatibilità
L’azione del dispositivo pentagon pentatruck è assolutamente compatibile ed esclusivamente positiva per l’essere umano, e non crea alcuna interferenza con i sistemi di bordo, sia quelli di intrattenimento che quelli specifici di funzionamento e sicurezza.
Da numerose misurazioni effettuate in vari abitacoli (bus, caravan, autotreni ed autoarticolati, sia nuovi che meno recenti) è emerso che solitamente i valori misurati (in Bovis) erano compresi tra 2.000 e 5.000 (in taluni casi anche più bassi) e molto spesso anche oscillanti, quindi fortemente interferenti con le persone.
Una volta posizionato il dispositivo pentagon pentatruck nell'abitacolo da schermare, i valori Bovis aumentavano fino al valore fisso e costante di 9.000, facendo così scomparire l’interferenza con le onde elettromagnetiche a bassissima frequenza e rendendo l’abitacolo adatto a qualunque tipo di permanenza (sia per brevi spostamenti che per lunghi viaggi, sia per adulti che per bambini).
Cod. PT-P-9313
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.