PENTABIOCEL 14STICK GUSTO PANN

22,10 €

Prezzo indicativo

PENTABIOCEL 14STICK GUSTO PANN

  • ATC: 4AA2F35
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine: No Il farmaco non contiene glutine
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023

PENTABIOCEL

Descrizione
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Gusto panna.
Cosituito da una miscela di 5 ceppi di fermenti lattici e precisamente da Lactobacillus paracasei 101/37 LMG P-17504, Lactobacillus plantarum 14D CECT 4528, Bifidobacterium breve Bbr8 LMG P-17501, Bifidobacterium breve BL10 LMG P-17500, Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1 LMG P-17502.
Questi fermenti lattici sono in grado di superare la barriera gastrica, arrivare vivi e vitali nell'intestino e di colonizzarlo. I fermenti lattici sono normali abitanti non patogeni e non tossici del tratto gastrointestinale umano e di altri ditretti corporei.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; amido di mais, Lactobacillus paracasei 101/37 LMG P-17504, Lactobacillus plantarum 14D CECT 4528, Bifidobacterium breve Bbr8 LMG P-17501, Bifidobacterium breve BL10 LMG P-17500, Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1 LMG P-17502; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera
(1 stick)
L. paracasei 101/37 LMG P-17504 5x109 CFU
L. plantarum 14D CECT 4528 5x109 CFU
B. animalis ssp. Lactis Bi1 LMG P-17502 3,3x109 CFU
B. breve Bbr8 LMG P-17501 3,3x109 CFU
B. breve BL10 LMG P-17500 3,3x109 CFU

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Aprire lo stick ed ingerirne il contenuto versandolo direttamente in bocca.
Una sola assunzione al giorno è sufficiente per l'apporto di almeno 20 miliardi di fermenti lattici vivi.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso di Pentabiocel nei bambini di età inferiore ai tre anni sentire il parere del medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, al di sotto dei 25°C al fine di garantire la vitalità dei fermenti lattici. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
14 stick orosolubili da 1,2 g.
Peso netto: 16,8 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.