PEKOS PASTIGLIE LAVASTOVIGLIE
6,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 03/05/2023
pierpaoli ekos
PASTIGLIE LAVASTOVIGLIE
Pastiglie per lavastoviglie, con oli essenziali di menta ed eucalipto.
78% ingredienti di origine naturale.
Senza profumi di sintesi.
Nichel, cromo e cobalto <0,00004%.
Prodotto certificato ICEA ECO DETERGENZA e THE VEGAN SOCIETY UK.
Modalità d'uso
Rimuovere i residui alimentari di grandi dimensioni da piatti e posate. Caricare la macchina lavastoviglie secondo le istruzioni del produttore.
Per una corretta conservazione del prodotto, prelevare sempre con mani asciutte la pastiglia dall’astuccio. Inserire la pastiglia nella vaschetta asciutta del detersivo senza scartarla: la bustina si dissolve durante il lavaggio.
Non introdurre la pastiglia se non si effettua il lavaggio immediatamente.
Selezionare il ciclo di lavaggio desiderato e avvia la lavastoviglie.
1 pastiglia è sufficiente qualunque sia la condizione dell'acqua. Non far funzionare la lavastoviglie con il programma corto.
Utilizzare il programma normale di lavaggio (50°-65°).
Componenti
Sodium citrate, sodium carbonate, sodium carbonate peroxide, sodium sulfate, sodium chloride, sodium silicate, tetraacetyl ethylene diamine (TAED), citric acid, sodium bicarbonate, tetrasodium iminodisuccinate, microcrystalline cellulose, cetareth-25, D-pentose oligomeric, C10 and C12 Alkyl glycosides, subtilisin, amylase, Eucalyptus globulus leaf oil*, Mentha arvensis leaf oil*.
*da agricoltura biologica
Composizione chimica: 5-15% sbiancanti a base di ossigeno; <5% tensioattivi non ionici. Altri componenti: policarbossilati, enzimi, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha arvensis leaf oil.
Avvertenze
Alcuni articoli non sono adatti per la pulizia in lavastoviglie. Non lavare in lavastoviglie i seguenti materiali: legno, alluminio, cristallo, porcellana dipinta a mano e stoviglie con decori dorati e argentati, alcuni materiali plastici che non possono resistere a temperature fino 70° C.
Provoca grave irritazione oculare.
Contiene: subtilisin. Può provocare una reazione allergica.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Proteggere gli occhi/il viso.
Formato
Confezione da 18 g
Cod. PEKO581
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.