PEKOS DECALCIFICANTE MACCH CAF

5,40 €

Prezzo indicativo

PEKOS DECALCIFICANTE MACCH CAF

  • ATC: 7NA4
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 03/05/2023

pierpaoli ekos

DECALCIFICANTE
MACCHINE DA CAFFÈ E BOLLITORI

Descrizione
Anticalcare liquido ecologico ideale per la decalcificazione dei bollitori, delle macchine espresso e a cialde, manuali e automatiche.
100% ingredienti di origine naturale.
Nichel, cromo e cobalto <0,00004%.
Prodotto certificato ICEA ECO DETERGENZA e THE VEGAN SOCIETY UK.

Modalità d'uso
- PER CAFFETTIERE: Versare nel serbatoio 125 ml di prodotto (metà flacone) e riempire d’acqua fino a ottenere un litro finale di soluzione. Erogare dal tubo acqua calda/vapore due tazze di acqua. Spegnere la macchina e lasciare agire il decalcificante per circa 20 minuti. Ripetere fino a svuotare il serbatoio acqua. Terminate queste operazioni, lavare bene il serbatoio sotto acqua corrente, riempirlo nuovamente solo con acqua. Eseguire il risciacquo dei circuiti erogando circa 2 litri di acqua attraverso il tubo erogazione acqua calda/vapore e circa 2 litri dall’erogatore del caffè. Ripetere l’operazione periodicamente (1-2 volte al mese) o quando si manifesteranno difficoltà nel passaggio d’acqua.
- PER BOLLITORI: Versare nel serbatoio del bollitore 125 ml di prodotto (metà flacone), lasciare agire per circa 5 minuti e riempire con acqua fino a circa 1 litro finale di soluzione. Lasciare agire la soluzione per circa 20 minuti. Svuotare il bollitore e risciacquarlo accuratamente.

Componenti
Lactic acid, aqua.

Avvertenze
Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.
Corrosivo per le vie respiratorie. Non respirare i vapori.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
In caso di ingestione: sciacquare la bocca. Non provocare il vomito.
In caso di contatto con la pelle: togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle.
Contiene: lactic acid.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. PEKO577

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.