PASTA IDROGEL 150ML
68,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2024
Pasta Idrogel
Rinfrescante
Pasta rinfrescante e dermopurificante per assorbire le eccessive secrezioni sebacee e con proprietà lenitive, grazie all'estratto di Piantaggine, alle mucillagini del Tiglio e alle saponine del Rusco. E' indicata nei casi di attività sportive in quanto, se applicata come impacco dermolenitivo, dona alla cute sensazione di tono, sollievo e freschezza, grazie anche all'azione del Mentolo. Alle proprietà rinfrescanti si uniscono quelle dermopurificanti dei suoi componenti, tra cui la canfora. L'impiego costante, inoltre, aiuta a ripristinare la normale elasticità della pelle, grazie all'azione trofica degli estratti di Centella Asiatica e di Equiseto.Senza nichel.
Componenti
Water/aqua; kaolin; propylene glycol; fragrance/parfum glycerin; arginine; carbomer; titanium dioxide; sorbitol; imidazolidinyl urea; sodium hydroxide; disodium EDTA; camphor; menthol; sodium methylparaben; sodium dehydroacetate; sorbic acid; centella asiatica extract; equisetum arvense extract; fucus vesiculosus extract; hedera helix (ivy) extract; humulus lupulus (hops) cone extract; limonene; plantago major leaf extract; linalool; ruscus aculeatus root extract; tilia platyphyllos extract; trigonella foenum graecum seed extract; citral; eugenol; geraniol; tetrasodium EDTA.
Formato
Tubo da 150 ml.
Cod. PF070
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.