PASTA HOFFMANN 1KG
16,53 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/11/2001
Pasta Hoffmann
Indicazioni:indicata per la pelle delicata dei bambini e neonati, per proteggerla dall'azione irritante dell'urina e delle feci che possono rimanerne a contatto per periodi anche lunghi, in special modo quando vengono usati pannolini assorbi pipí. Ma per la sua efficacia essa é anche consigliabile agli adulti che siano costretti a lunghi periodi di permanenza a letto (decubito) o che facciano uso di pannolini da incontinenza.
Modalitá d'uso:
dopo aver accuratamente pulito la cute, spalmare la pasta in un sottile strato nelle pieghe cutanee e sulle zone arrossate, proteggendo poi la parte con una garza.
Ripetere l'applicazione piú volte al giorno dopo ogni lavaggio e ad ogni cambio di pannolino.
Avvertenza:
dato il suo elevato contenuto di olio di oliva la Pasta di Hoffmann puó presentare a volte un leggero affioramento dello stesso. In tal caso é sufficiente mescolare per qualche secondo il contenuto del vasetto con una spatolina o con un dito.
Componenti:
ossido di zinco, olio di oliva, eccipienti e conservanti; non contiene acido borico o suoi derivati.
Cod. 2703 / 2702 / 2701 / 2711
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.