PANTENE PROV RICCI ACQUA GEL

6,08 €

Prezzo indicativo

PANTENE PROV RICCI ACQUA GEL

  • ATC: 6AA2F
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 21/04/2008

Pantene Pro-V

LINEA RICCI PERFETTI

Caratteristiche:
- Shampoo Linea Ricci Perfetti: la sua formula delicata rimuove in profondità sporco e grasso che appesantiscono i capelli. Il sistema di agenti idratanti nutre i ricci e ammorbidice la fibra capillare, così anche i capelli piú lunghi godono dell'effetto anti-statico.
- Shampoo 2 in 1 Ricci Perfetti: doma i capelli crespi, lasciandoli soffici e maneggevoli e rimuove l'elettricità.
- Balsamo Pantene Linea Ricci Perfetti: é l'importante secondo passo per avere ricci bellissimi. La sua formula idratante nutre e protegge tutti i tipi di ricci, li definisce, così sono piú naturali, idratati e rimangono in piega.
- Spray Definizione Ricci: aiuta a definire i ricci e li protegge dai danni che phon e spazzola potrebbero creare.
- Spuma Definizione Ricci: crea delle splendide e nitide spirali e le mantiene in forma per tutto il giorno.
- Spray Elastesse: prodotto per fissare che sostituisce la lacca tradizionale.
- Gel Ricci Scolpiti: aiuta ad ottenere la massima definizione dei capelli ricci e a mantenerli in ordine per tutta la giornata.

Modalità d'uso:
- Shampoo: versa una piccola quantità nel palmo della mano e strofina con l'altra. Applica sui capelli bagnati, massaggiando la cute con i polpastrelli, con moto rotatorio. Risciacqua accuratamente e ripeti se necessario.
- Balsamo: applica dopo lo shampoo sui capelli bagnati e pettinali con le mani, per tutta la lunghezza, lavorando dal basso verso l'alto su tutta la testa. Risciacqua con acqua calda. Asciuga con il phon a temperatura media, usando un diffusore e le tue mani per definire i ricci. Per migliori risultati, usalo tutti i giorni.
- Spray Definizione Ricci: sui ricci umidi, spruzzare liberamente su tutta la capigliatura o concentrare sulle punte prima di asciugare. Non risciacquare. Pettinare e dargli la forma desiderata con gel o spuma. Per ravvivare i ricci durante il giorno spruzzare liberamente su tutta la capigliatura o concentrare sulle punte. Usare le dita per ridare forma e definizione ai ricci. Non risciacquare.
- Spuma Definizione Ricci: agita bene la bombola, gira e spruzza una noce sulle dita delle mani. Distribuisci la spuma uniformemente. Poi applica una dose concentrandola sulle radici e pettina fino alle punte. Poi usa le dita per dare forma ai tuoi ricci e asciuga con il diffusore.
- Spray Elastesse: spruzzare la quantità usuale di prododtto in modo uniforme sulla pettinatura da una distanza di 25-30 cm. Per un miglior risultato non applicare troppo da vicino o in quantità eccessiva.
- Gel Ricci Scolpiti: sui capelli umidi, metti alcune gocce di gel sulla punta delle dita e strofinale le une con le altre. Distribuisci il gel sui capelli in maniera uniforme. Poi asciuga a calore non troppo forte usando un diffusore. Sui capelli asciutti, metti sulle dita una noce di gel e strofinale tra loro per distribuirlo perfettamente. Poi lavora con il gel le zone dei capelli che hanno bisogno di ridefinizione durante la giornata oppure quando l'umidità rende crespi i tuoi capelli.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.