ORALTA C CAVIAR CLEANTABS 60CP
9,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/04/2004
Oralta C
COMPRESSE SUBLINGUALIIndicazioni:
consigliato a pazienti che soffrono di gengivite, dopo aver estratto un dente quando è difficile gargarizzare a causa dell'effetto anestetico, per combattere l'alito cattivo ed è particolarmente efficace contro problemi d'alito causati da alimenti e da bevande forti quali la cipolla ed il caffè; per prevenire infezioni orali quando i sostegni dentali sono rotti, come profilassi in casi d'infezione gengivale e per mantenere l'igiene orale.
Modalità d'uso:
8 pastiglie sublinguali al giorno durante il trattamento.
Da 1 a 3 pastiglie al giorno per prevenire.
Le pastiglie devono essere mantenute sotto la lingua.
Non inghiottire per massimizzare l'effetto.
Quando le compresse si sono sciolte bere un bicchiere d'acqua per risciacquare gargarizzando per 10 secondi e poi inghiottire.
Caratteristiche:
l'azione continua anche dopo il risciacquo. Avvio di azione rapida poichè ha un'azione sublinguale. Non ci sono effetti collaterali o controindicazioni. Senza zucchero e suggerito per pazienti diabetici. Non ha elementi chimici sintetici o eccipienti.
Componenti:
lisozima, propoli, vitamina C & sorbitolo sublinguali.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.