OMBRETTO RIC 14 VELVET PURPLE

13,00 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 6AC2C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 02/03/2024

LQF
RICARICA OMBRETTO COMPATTO BIO

Descrizione
Un ombretto compatto biologico e cruelty free certificato dal tocco morbido e vellutato per un make-up degli occhi uniforme e luminoso.
Azioni:
-Idratante.
-Protezione.
-Comfort.
-Antiossidante.
-Detossinante.
-Anti-age.
Finish: luminoso.
Per chi è indicato: per occhi sensibili e allergici.
Testato al nichel.
5 metal tested: piombo, arsenico, cromo, mercurio.
Senza plastiche e microplastiche.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Per un make-up monocolore: scegliere il colore e, con i polpastrelli o il pennello, appoggiarlo al centro della palpebra mobile. Sfumare leggermente verso l'interno e poi verso l'esterno della palpebra in modo da rendere il prodotto uniforme. Con la matita dello stesso colore definire la forma degli occhi e completare il make-up con il mascara.
Per un make-up chiaroscuro: scegliere un tono chiaro e uno scuro. Appoggiare il colore chiaro sulla palpebra mobile e sfumarlo verso l'esterno. Sovrapporre il colore scuro sull'angolo esterno dell'occhio e sfumarlo verso l'interno. Delineare il contorno della palpebra con la matita nera o in armonia con l'ombretto scuro. Terminare applicando il mascara.
Per un smokey eyes: scegliere il colore tra le tonalità più scure, nero, marrone o verde scuro. Applicare la matita nera all'interno dell'occhio e sempre con la stessa delineate la forma esterna con una linea spessa e decisa. Con un pennello sfumare la matita, per ammorbidire il tratto, e poi sovrapporre l'ombretto sfumandolo verso l'esterno e verso le sopracciglia. Con un pennello, largo e piatto, applicare un tocco di cipria per uniformare il tutto. Applicare un tocco di ombretto chiaro sull'arcata sopraccigliare. Intensificare le ciglia con più applicazioni di mascara.

Componenti
Mica, Zea mays starch, zinc stearate, squalane, glyceryl caprylate, Marrubium vulgare meristem cell culture, hydrolyzed glycosaminoglycans, silica, glycerin, aqua, Prunus armeniaca kernel oil, Butyrospermum parkii butter, Heliantus annuus seed. May contain +/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultramarines), CI 77742 (manganese violet).

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25°C.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Scatola da 3,5 g.

Cod OM00702AR (02), OM00703AR (03),OM00704BR (04), OM00705BR (05), OM00707BR (07), OM00708BR (08), OM00710AR (10), OM00712AR (12), OM00713AR (13), OM00714BR (14), OM00717AR (17), OM00718AR (18).

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.