OLYSIR 500ML

35,00 €

Prezzo indicativo

OLYSIR 500ML

  • ATC: 4AA2F99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2018

OLYSIR

Descrizione
Integratore alimentare liquido a base di estratto selezionato di foglie d'ulivo e fiori di calendula provenienti da vera agricoltura biologica. Piante storicamente diffuse per la cura di numerose disfunzioni e malattie.
Questo accostamento risulta perfettamente complementare, in quanto, pur condividendo alcune peculiarità come la forte attività antiossidante, le due piante presentano entrambi numerose e differenti caratteristiche tecniche che si traducono in azioni benefiche curative rivolte a tutti gli apparati del nostro organismo.
Olysir non ha semplicemente un importante effetto preventivo, ma è straordinariamente curativo, pertanto, non è rivolto solo a chi sta già bene e vuole preservare un buon stato di salute ma in particolar modo a chi presenta indubbie necessità di fronteggiare uno stato di malessere che influenza negativamente la qualità della vita. Olysir è rivolto anche a soggetti diabetici e non solo.
Azioni derivanti dall'unione delle foglie d'ulivo e i fiori di calendula: antiossidante, antinfiammatoria, antimicrobica, antitumorale, ipoglicemizzante, ipotensiva e antiaritmica, ipocolesterolemizzante, antispasmodica e antispastica, azione sulla stipsi cronica, anti-osteoporosi, dimagrante, energizzante.

Ingredienti
Acqua, olivo (Olea europaea L.) foglie estratto acquoso D:E 1:1, calendula (Calendula officinalis L.) fiori estratto acquoso D:E 1:1; correttore di acidità: acido citrico; conservante: potassio sorbato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose gironaliera (50 ml)
Olivo1,50 g
Calendula0,65 g

Modalità d'uso
Assumere 50 ml al giorno, utilizzando l'apposito dosatore in dotazione. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se ne sconsiglia l'uso in presenza di intolleranza o allergia verso uno o più ingredienti del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni. Eventuali sedimenti o particelle in sospensione sono una caratteristica naturale del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Bottiglia da 500 ml.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.