OLIO EQUISETO 125ML
27,80 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 17/04/2018
Olio di Bellezza
all'Equiseto
La pianta dell'Equiseto, conosciuta anche come coda cavallina, vanta numerose proprietà cosmetiche, favorisce una nuova mineralizzazione del sistema osteo-articolare e dei tessuti duri come unghie e capelli.
Ricco di sostanze antiossidanti, silicee molecole con proprietà antinfiammatorie, l'Equiseto si utilizza per far ritrovare tono ed elasticità alla pelle con effetto rinforzante e stimolante circolatorio verso i capelli fragili e devitalizzati, rendendoli lucenti, voluminosi e più forti.
Grazie alle sue proprietà, l'Equiseto è adatto dunque a tutte le situazioni in cui il capello necessita di tono ed elasticità.
Componenti
Helianthus Annuus Seed Oil, Arachis Hypogea Oil, Equisetum Arvense Extract, Prunus Amygdalus Dulcis oil, Thymus Vulgaris Extract, Salvia Officinalis Extract, Citrus Limon Oil, Limonene, Linalool, Geraniol.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (12°C-28°C).
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 125 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.