OLIO DEL RE SPR PURIF AMBIENTI
16,95 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/10/2014
Olio
del Re
SPRAY
PURIFICANTE
AMBIENTI
Formula originale Olio del Re (Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso, Pino Silvestre) potenziata da altri 45 oli essenziali puri, naturali e attivi per purificare gli ambienti. Efficacia provata da test di laboratori indipendenti (EFFICACIA VI.B.A).50 oli essenziali 100% puri, naturali e attivi. Non macchia i tessuti. Senza gas propellenti. Senza coloranti. Senza conservanti. Senza profumazioni di sintesi.
Modalità d'uso
Spruzzare diffusamente nell'aria e negli ambienti. Ripetere più volte al giorno, anche alla sera prima di coricarsi. Spruzzare sui tessuti da una distanza minima di circa 30 cm.
Avvertenze
Liquido e vapore facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Smaltire il prodotto/ recipiente in un punto di raccolta per rifiuti pericolosi. Precauzioni: tenere fuori dalla portata degli animali domestici. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Il contenuto può danneggiare le superfici verniciate o lucide. Consigliamo l'uso di un sottobottiglia. Non fare uso diverso dal quale il prodotto è destinato. Tenere il contenuto nell'imballaggio originario. Contiene: eugenol, limonene, citral, citronellol, geraniol, linalool, cinnamic aldehyde.
Componenti
Formula 50 oli essenziali: mentha arvensis, pinus sylvestris, melaleuca leucadendron cajeputi, boswellia carterii, commiphora myrrha, lavandula hybrida grosso, eucalyptus globulus, citrus lemon, rosmarinus officinalis, citrus aurantium dulcis, gaultheria procumbens, coriandrum sativum, mentha piperita, cupressus sempervirens, melaleuca viridiflora, lavandula angustifolia, citrus aurantium, pelargonium roseum, citrus reticulata, melaleuca alternifolia, pimpinella anisum, mentha spicata, litsea cubeba, cedrus atlantica, anethum graveolens, thymus vulgaris, ocimum basil, eugenia caryophyllus, cinnamomum cassia, pimenta racemosa, cymbopogon winterianus, junipernus communis, zingiber officinalie, origanum majorana, thymus capitatus, myristica fragrans, salvia officinalisf, thymus serpillum, piper nigrum, canarium luzonicum, cananga odorata, pogostemo cablin, vetiveria zizanoides, elettaria cardamomum, aniba rosaeodora, foeniculum vulgare, melissa officinalis, cuminum cyminum, carum petroselinum, satureia hortensis.
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. 60801
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.