OLIO COCCO BIO 200G
12,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 19/05/2015
RAW VIRGIN
COCONUT OIL
L'Olio di cocco crudo vergine Biona proviene dalle Filippine ed è ricavato dalla spremitura a freddo della polpa bianca della noce di cocco. Non è raffinato, sbiancato o deodorato.
Alla luce di alcuni studi, è emerso che l'Olio di Cocco è in grado addirittura di innalzare i livelli di colesterolo buono HDL e di ridurre il colesterolo dannoso LDL. I benefici sono anche a livello del sistema immunitario, endocrino, digestivo, muscolare, osseo, energetico, metabolico. Può anche essere utilizzato esternamente sulla pelle e capelli. L'Olio di Cocco riesce ad ammorbidire, ristrutturare, disciplinare anche le chiome più crespe e difficili da trattare così come ammorbidire talloni, gomiti e ginocchia.
Ingredienti
100% Olio di Cocco* crudo vergine pressato a freddo.
*Da agricoltura biologica controllata.
Modalità d'uso
Ottimo in cucina o come cosmetico in piccole quantità.
Conservazione
Validità a confezione integra: 18 mesi.
Formato
Barattolo da 200 g.
Cod. EB110
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.