OLIGOVITA REMOV-ACID 60CPR
12,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/01/2012
Oligovita RemovAcid
COMPRESSEModalità d'uso
Si consiglia di lasciar sciogliere in bocca 1-2 compresse due volte al giorno un'ora dopo i pasti principali o all'occorrenza in caso di bruciori di stomaco e difficoltà digestive.
Caratteristiche
Integratore alimentare a base di magnesio idrossido ed estratti fitoterapici, utile in caso di pirosi, iperacidità e reflusso gastroesofageo.
Agisce efficacemente come tampone per alcalinizzare il pH dello stomaco in modo da favorirne il fisiologico ripristino.
Nelle tavolette masticabili gli estratti fitoterapici ad azione eupeptica, quali liquirizia, finocchio, camomilla e mirtillo nero, agiscono in sinergia con il magnesio idrossido nei disturbi della motilità gastrica associati ad un quadro di gastrite ipersecretiva in cui agenti endogeni aggressivi come l'acido cloridrico e fattori esogeni quali lo stress, la cattiva alimentazione e farmaci, compiono azione lesiva sulla mucosa gastrica.
Formato
60 compresse.
Cod. CDV02
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/02/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.