NUTRIDERM PLUS

50,00 €

Prezzo indicativo

NUTRIDERM PLUS

  • ATC: 6AC5I01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 12/03/2018

Beauty Green

NUTRIDERM PLUS

Crema nutriente da notte.

Modalità d'uso
Prima di coricarsi detergere bene il viso, risciacquare con acqua tiepida ed asciugare tamponando bene il viso con una salvietta morbida. Imbibire un batuffolo di cotone con il tonico e passarlo sulla pelle con movimenti circolari per aumentare la tonicità dei tessuti o applicarlo direttamente, picchiettando delicatamente, fino a completo assorbimento. Applicare un leggero strato di crema Nutriderm Plus, massaggiando lievemente con movimenti circolari.

Caratteristiche
Formula a base di principi attivi idratanti, antiossidanti ed antiradicalici, realizzata per proteggere e ripristinare la lenta perdita di fluidi vitali, che avviene durante le ore notturne.
L'arricchimento con Complesso vitaminico A+E+F e Coenzima Q10, offre un'azione preventiva contro la formazione delle rughe.

Proprietà
- Coenzima Q10: antiossidante liposolubile, agisce contro i radicali liberi che ossidano il collagene e l'elastina; è utile per migliorare l'elasticità della pelle e nella prevenzione e formazione delle rughe.
- Vitamina A: vitamina liposolubile, stimola il rinnovamento e la crescita epiteliale, aumenta l'attività enzimatica, ha un potente effetto antiossidante, è in grado di contrastare il processo di invecchiamento della pelle e migliorare l'aspetto della pelle danneggiata dagli agenti esterni.
- Vitamina E: proprietà antiossidanti, protegge le cellule dai radicali liberi, previene la perossidazione dei grassi del corpo. Idratante, migliora l'elasticità e la morbidezza della pelle.
- Vitamina F: indispensabile nella formazione della membrana cellulare. La principale azione è quella di ripristinare nella cute la sua naturale funzionalità di barriera con l'esterno, riducendo la perdita transepidermica di acqua; contrasta i processi di disidratazione, perdita di elasticità, esfoliazione ed il precoce invecchiamento cutaneo.
- Fosfolipidi: veicoli seminaturali in grado di incorporare e trasportare principi attivi e sostanze funzionali nella pelle. Sono biocompatibili e non danno reazioni tossiche o allergiche; le sostanze veicolate risultano protette dall'azione di enzimi o dal pH della pelle, arrivando intatte nelle zone della pelle più profonde. Usati maggiormente nella formulazione di creme anti-età per apportare un effetto lifting alla pelle levigandola e tonificandola in profondità; proteggono la pelle dagli agenti ambientali tossici quali lo smog, sole e vento, combattendo anche la disidratazione della pelle e stimolando la produzione di fibre di elastina e collagene.

Avvertenze
Utilizzare il prodotto nelle normali e ragionevoli condizioni d'uso.
Solo per uso esterno, evitare il contatto con gli occhi.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione accidentale consultare il medico.
Prodotto finito microbiologicamente controllato.

Conservazione
Dopo l'apertura utilizzare entro 12 mesi.

Componenti
Coenzima Q10; vitamina A; vitamina E; vitamina F; fosfolipidi.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. AAE060

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.