NUTRI AGE 60CPR

20,70 €

Prezzo indicativo

NUTRI AGE 60CPR

  • ATC: 4AA2F30
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2002

Nutri Age

INTEGRATORE DIETETICO

Indicazioni:
composto antinvecchiamento e quindi mantiene efficienti gli organi, previene la formazione delle rughe, diminuisce gli effetti dei metalli tossici e previene le malattie degenerative.

Caratteristiche:
formula unica, ricca di sostanze antiossidanti. Rallenta l'attività dei cosiddetti "radicali liberi", sostanze prodotte dall'inquinamento ambientale, da una prolungata esposizione ai raggi solari o dall'azione di alcuni processi metabolici. Questi, danneggiando le cellule indeboliscono il sistema immunitario e predispongono ad un invecchiamento cellulare precoce.

Componenti:
magnesio chelato, zinco gluconato, manganese gluconato, betacarotene, E.S. acerola vit. C, vitis vinifera, sililmarina, l-cisteina, acido alphalipoico, the verde E.S. polif., magnesio ossido, magnesio stearato, biossido di silicio, licopene, uva ursina polvere, vaccinium mirtillus polvere, vitamina E dry, picnogenolo, seleniometionina, isoflavoni, rame chelato, cellulosa microcristallina.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.