NUTRAFLOR PLUS 14BUSTINE

25,00 €

Prezzo indicativo

NUTRAFLOR PLUS 14BUSTINE

Principio attivo: LATTOFERRINA
  • ATC: 4AA2F99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio: Il farmaco contiene lattosio

Data ultimo aggiornamento: 01/09/2014

NutraFlor
                     Plus

Integratore alimentare di fibre prebiotiche e probiotici utile per contrastare la crescita di batteri nocivi e coadiuvare al contempo la fisiologica funzionalità e l’equilibrio della flora batterica intestinale, condizioni importanti per favorire il benessere dell’apparato digerente. Gli enzimi digestivi in esso contenuti, inoltre, favoriscono e sostengono le fisiologiche funzioni digestive, promuovendo lo stato di salute di tutto l’organismo. In più, la Lattoferrina contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Il prodotto contiene latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio), soia e prodotti a base di soia; può contenere anidride solforosa.

Ingredienti
 per dose giornaliera
(2 bustine)
Lactobacillus rhamnosus SP1 (Lactobacillus rhamnosus, maltodestrina)14 mld
Lactobacillus acidophilus LA3 (Lactobacillus acidophilus, maltodestrina)18 mld
Streptococcus thermophilus SP4 (Streptococcus thermophilus, maltodestrina)3 mld
Bifidobacterium breve Bbr8/Bifidobacterium breve BI10/Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1 (supporto: maltodestrina), Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus SP5 (Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus, maltodestrina)0,25 mld
Fibra d’Acacia (Acacia Seyal Delile, essudato) polvere1000 mg
Lattoferrina192 mg
Enzymix (enzimi da maltodestrine fermentate)100 mg
preB Health= estratto fermentato di frutta, vegetali e cereali (arancio, ananas, banana, avocado, fagiolo azuki, melone, riso, pomodoro, zucca, pisello, orzo, mais, patata dolce, limone, fagiolo, sesamo, segale, carambola, guava, soia, susina, pera, noce di acagiù, carota, uva, cavolo, cece, manioca, peperoncino, barbabietola, noce del Brasile, rapa, laminaria, matè, cannella, anguria, anice, lenticchia, citronella, avena, chiodi di garofano, zenzero, passiflora, mango, zedoaria, fiore di loto, acerola, kiwi).
Altri ingredienti: fruttosio; aroma naturale menta.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno, preferibilmente una prima di colazione e una prima di cena, sciolte in un bicchiere d’acqua. Mescolare bene il preparato. Bere successivamente altra acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi persistono consultare il medico. Non assumere in gravidanza e allattamento. Si consiglia di assumere il prodotto a distanza di almeno due ore dai farmaci.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Formato
14 bustine da 4 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.