NOAPP CALZE AL POLPACCIO LARGE
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/10/2022
NOAPP
CALZE AL POLPACCIO
Le calze NOAcademy contrastano, in modo completamente naturale, la sindrome di Raynaud e creano le condizione per una riduzione dei sintomi dolorosi ai piedi.
L'utilizzo delle nostre calze, grazie alle note e dimostrate proprietà FIR (Far InfraRed, o raggi infrarossi lontani) attiva un immediato aumento della micro circolazione nei piedi, se l’epidermide si trova a contatto con il tessuto tecnologico.
Il primo effetto della aumentata circolazione è una riduzione della vasocostrizione tipica della Sindrome di Raynaud, tale da riportare ad una normalità vascolare nei primi 90 minuti di utilizzo.
Un effetto secondario della tecnologia FIR è una moderazione dei sintomi dolorosi nelle infiammazioni croniche.
Le calze NOAcademy possono essere usate normalmente in qualunque attività lavorativa e sportiva, in sostituzione delle normali calze in lana o cotone.
Le testimonianze di successo sono moltissime ma, essendo un prodotto completamente naturale, è impossibile assicurare una risoluzione delle cause e delle sintomatologie.
Si riscontrano casi di accelerazione del benessere quando alle calze si accompagna l'uso di anti infiammatori naturali in crema o gel, quali arnica, aloe o artiglio del diavolo.
Componenti
60% poliestere, 36% poliamnide, 4% elastano.
Formato
Disponibile in due misure:
large;
small.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 04/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.