NEXA TRAPPOLA SCARAFAGGI 5PZ
11,01 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 19/03/2024
NEXA
TRAPPOLA SCARAFAGGI
Trappola adesiva per blatte e scarafaggi pronta all'uso, ad alto potere collante, con attrattivo alimentare. Permette di intrappolare ogni tipo di blatta senza pericoli per l'uomo e gli animali domestici.
Non contiene insetticidi chimici.
Gli insetti rimangono incollati all'interno della trappola e muoiono senza lasciare odore. Le uova deposte all'interno della trappola non sono in grado di schiudersi.
Modalità d'uso
1) Aprire la trappola e togliere il film di protezione.
2) Incastrare i lembi della trappola.
3) Collocare la trappola nei luoghi di passaggio degli insetti (zone buie, umide, calde, retro di frigoriferi, lavabi e pattumiere) oppure fissarla al muro utilizzando un nastro biadesivo (non fornito).
4) La trappola va sostituita ogni 3-4 settimane in quanto l'adesività della colla diminuisce con il tempo.
In caso di forti infestazioni utilizzare un numero maggiore di trappole e monitorarle ogni 2-3 giorni.
5) Dopo l'uso gettare la trappola nella normale spazzatura.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Scatola da 5 trappole pronte all'uso.
Cod. 6951
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.