NERIL SH ANTIFORF FL 200ML
8,70 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2008
Neril
SHAMPOO ANTIFORFORAIndicazioni:
Ristabilisce le condizioni ottimali del cuoio capelluto liberandolo dalla forfora.
La forfora é composta da un eccesso di squame delle cellule del cuoio capelluto.
In caso di funzionamento ridotto della ghiandola sebacea si forma della forfora secca, mentre in caso di eccessivo funzionamento la forfora che si crea é grassa.
La formazione di forfora puó causare un fastidioso prurito al cuoio capelluto e puó anche essere correlata alla caduta dei capelli.
Modalità d'uso:
applicare lo shampoo Neril sui capelli umidi. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e risciacquare. Ripetere l'applicazione lasciando agire lo shampoo per alcuni minuti. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida o fredda. Asciugare evitando di usare il phon a temperatura troppo elevata e senza spazzolare energicamente.
Usare inizialmente lo shampoo Neril tre volte la settimana. In seguito regolarne l'utilizzo secondo le proprie abitudini.
Cod. 502270
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.