NEO EMOFORM 100ML+SPAZZOLINO
4,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/01/2017
NEO EMOFORM DENTIFRICIO 100 ML + SPAZZOLINO TEPE NOVA SOFT
Formula altamente ricca di Sali, che danno a Neo Emoform quel suo particolare ed inconfondibile gusto salino. Grazie alla sua formula Neo Emoform tratta efficacemente i primi stadi dell'infiammazione gengivale, garantendo:
Diminuzione immediata dell'edema gengivale (gonfiore);
Riduzione del sanguinamento gengivale;
Sensazione di sollievo.
Inoltre l'Esetidina, agente antibatterico ad ampio spettro, agisce anche sulle cause dell'irritazione gengivale riducendo la formazione della placca batterica, prima causa di disturbi gengivali.
Infine il Fluoro aiuta a contrastare la formazione delle carie e a rinforzare lo smalto.
Contiene: Sodio monofluorofosfato, Esetidina 0,05% e sali minerali.
Spazzolino Tepe Nova Soft
Ha una speciale punta attiva per aumentare l’accesso nelle aree più difficili da raggiungere, specialmente intorno ai denti posteriori. Robusto manico antiscivolo e testina affusolata.
Punta gialla: morbida.
Cod. A4832635
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.