NATIVEL PASTA ORTODERMICA 40ML
15,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/07/2013
Nativel
PASTAIndicazioni:
pasta protettiva per cute e mucose intime facilmente irritabili da agenti esterni, con potere lenitivo e antipruriginoso.
Coadiuvante nelle affezioni dermatologiche della prima infanzia, come eczemi costituzionali e dermatiti da contatto, che si accompagnano a prurito ed arrossamento.
Modalità d'uso:
applicare uno strato omogeneo di pasta sulla cute e sulle mucose ano-genitali arrossate, preventivamente deterse,anche più volte durante la giornata.
Nella prevenzione della dermatite da pannolino si raccomanda di utilizzare ad ogni cambio di pannolino.
Caratteristiche:
grazie all'ossido di zinco, al biossido di titanio e al burro di Karitè, protegge la cute dai danni causati da una non corretta esposizione al sole.
Per il suo potere rinfrescante e lenitivo lenisce le irritazioni da scottature.
Pasta non grassa, non occlude i pori, lasciando alla cute il giusto grado di traspirazione e di idratazione.
Non contiene nichel, profumo e coloranti.
Avvertenze:
uso esterno.
Non ingerire.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Componenti:
aqua; caprylic capric triglyceride; zinc oxide; prunus dulcis; gliceryl stearate; glycerin; cera alba; paraffinum liquidum; butyrospermum parkii; titanium dioxide; ceteareth-12; PEG-20; glyceryl stearate; cetearyl alcohol; cetyl palmitate; cocoglycerides methylparaben; chamomilla recutita; propylene glycol; BHA; ethylparaben dimethicone; allantoin; propylparaben; echinacea angustifolia; butylparaben; disodium EDTA; phenoxyethanol; lavandula angustifolia.
Formato:
tubo da 40 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.