NAPISAN SGRASSATORE LIMONE
2,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/08/2024
Napisan
SGRASSATORE DISINFETTANTE
LIMONE
Sgrassatore disinfettante.
La sua formula disinfettante elimina il 99,9% di batteri, rimuove facilmente lo sporco e il grasso, residui di cibo bruciato e di sapone.
Modalità d'uso
Posizionare l’erogatore su ON per aprirlo e su OFF per richiuderlo.
- Mantenere la bottiglia in posizione verticale a 20-25 cm dalla superficie da pulire.
- Spruzzare direttamente sulla superficie e:
per azione antibatterica: lasciare agire 1 minuto e passare un panno pulito.
per azione contro i virus incapsulati: lasciare agire 5 minuti e passare un panno pulito.
Prima dell’uso testare sempre il prodotto su un’area nascosta per 5 minuti. Non adatto a: superfici porose come marmo o legno, superfici dipinte, smaltate, superfici metalliche o placcate in oro. Evitare il contatto prolungato su superfici in plastica. Per superfici a contatto con gli alimenti: usare solo su superfici dure non porose e sciacquare accuratamente con acqua dopo l’uso.
Componenti
Aqua, amines, C12-14 (even numbered)-alkyldimethyl, N-oxides, phenoxyisopropanol, ethanolamine, parfum, benzalkonium chloride, trisodium dicarboxymethyl alaninate, alcohol, limonene.
Composizione chimica: <5% tensioattivi non-ionici, disinfettante, profumo, limonene.
Composizione per 100 g: composti di ammonio quaternario, benzil-C12-16-alchildimetil, cloruri 0,11 g (CAS 68424-85-1), tensioattivi non-ionici, co-formulanti, profumo e acqua q.b. a 100 g.
Avvertenze
Leggere l'etichetta prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.
In caso di contatto con gli occhi: lavare immediatamente gli occhi con abbondante quantità d'acqua, sollevando le palpebre superiore e inferiore. Verificare la presenza di lenti a contatto e in tal caso, rimuoverle. Consultare un medico in caso di irritazione.
In caso di inalazione: trasportare l'infortunato all’aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. Consultare un medico se si presentano i sintomi.
In caso di contatto con la pelle: sciacquare la pelle contaminata con abbondante acqua. Rimuovere indumenti e calzature contaminate. Consultare un medico se si presentano i sintomi.
In caso di ingestione: sciacquare la bocca con acqua. In caso di ingestione del materiale, se la persona esposta è cosciente, darle da bere acqua in piccole quantità. Non indurre il vomito se non indicato dal personale medico. Consultare un medico se si presentano i sintomi.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone da 740 ml.
Cod. 3279623
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.