NAIADON BASIC
390,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/12/2016
NAIADON
BASIC
Funzionamento
I dispositivi naiadon basic sono informati con due forme d’onda elettromagnetiche a bassa frequenza; una dà origine ad una cristallizzazione più ordinata del carbonato di calcio presente nell’acqua potabile ed è in grado di far aumentare l’energia dell’acqua (misurabile in gradi Bovis) e di conseguenza di migliorarne la purezza, e di fare aumentare anche il pH dell’acqua che risulterà più alcalino.
L’altra forma d’onda dei dispositivi naiadon basic, invece, è in grado di schermare le geopatie, garantendo quindi un ottimale funzionamento del dispositivo, indipendentemente dal luogo di installazione.
Campi di applicazione
I dispositivi naiadon basic sono stati realizzati per essere utilizzati in appartamenti fino a circa 80-100-120 m2, e vanno ad agire sull’acqua potabile, sugli elettrodomestici (lavastoviglie, ferri da stiro, boilers e caldaie, ecc), sull’impianto di riscaldamento, sull’umidità dell’aria e sulla componente di acqua presente all’interno dei cibi.
Modalità d'uso
I dispositivi naiadon basic non vanno collocati necessariamente a contatto con le tubazioni o le serpentine di erogazione e riscaldamento dell’acqua, ma è sufficiente che siano installati in posizione baricentrica rispetto ai punti di utilizzo dell’acqua (cucina, bagni, lavanderia, ecc).
Possono essere posizionati tranquillamente su mobili o mensole e non fa differenza se collocati orizzontalmente o verticalmente.
Interferenze e biocompatibilità
Il dispositivo naiadon basic non modifica in alcun modo le componenti elettrolitiche dell’acqua che rimane assolutamente biocompatibile con l’essere umano.
Da numerose misurazioni effettuate dopo installazioni in appartamenti, ville, alberghi e ristoranti, è emerso che solitamente i valori misurati (in gradi Bovis) dell’acqua potabile delle rete idrica erano compresi tra 3.000 e 5.500 e quindi interferenti con le persone, nel caso delle acque in bottiglia i valori erano anche inferiori.
Una volta posizionato il dispositivo naiadon basic nell’appartamento, i valori Bovs aumentano notevolmente coprendo la fascia da 12.000 a 14.500, facendo così non solo scomparire l’interferenza con le persone, ma fornendo alle stesse un’ottima ricarica di energia sia ad ogni sorso di acqua, sia nel caso di utilizzo dell’acqua per la preparazione o cottura dei vari alimenti.
I valori di pH misurati, in media, si attestano tra 8 e 8,5 a 72 ore dall’installazione del dispositivo.
Cod. NB-N-9351
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.