MYMASK PRO FFP2 BASIC RO 10PZ

7,50 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 17/01/2022

MYMASK PRO FFP2 BASIC

Descrizione
Mascherina filtrante 5 strati, certificata come dispositivo di protezione individuale di III categoria, classe filtraggio FFP2. L'efficienza di filtrazione particellare (PFE), misurata su base PM 2.5, supera il 94%. La mascherina è disponibile in diverse colorazioni, sempre testate e garantite per la sicurezza dell'utilizzatore finale.
Privo di lattice e fibre di vetro.

Modalità d'uso
1. Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone o con disinfettante a base di alcol prima di indossare la mascherina.
2. Indossare la mascherina impugnandola dagli elastici laterali.
3. Nel coprire la bocca ed il naso, assicurarsi che non ci siano spazi tra il viso e la mascherina in modo che aderisca bene al volto.
4. Evitare di toccare la mascherina durante l'uso e sostituirla con una nuova non appena è umida.
5. Rimuovere la mascherina dalle estremità laterali senza toccare la parte anteriore.
6. Subito dopo l'uso, buttare la mascherina in un apposito contenitore.
7. Lavare subito le mani con acqua e sapone o gel igienizzante.

Avvertenze
La mascherina offre protezione contro aerosol sia solidi che liquidi: la mancata osservanza delle modalità di impiego e delle avvertenze riguardanti l'utilizzo del prodotto può ridurre l'efficienza della mascherina. Usare previa adeguata formazione.
L'utente deve accertarsi che la mascherina sia adeguata all'applicazione, prima di entrare nell'area contaminata.
Non utilizzare in carenza di ossigeno o in atmosfera contaminante.
Non utilizzare in aree con pericolo di esplosione.
Abbandonare immediatamente l'area di lavoro in caso di respirazione difficoltosa o vertigini.
La presenza di barba può ridurre drasticamente le caratteristiche di efficienza della mascherina. Non modificare o alterare in nessun modo la mascherina.
La mascherina è monouso e non deve essere utilizzata per più di un turno lavorativo.
Controllare prima di indossare.

Conservazione
Conservare il prodotto lontano da fonti di calore, fiamme libere, irraggiamento solare diretto e da agenti atmosferici. Conservare in un luogo fresco e asciutto tra -10°C e +40°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 10 pezzi o imbustate singolarmente.
Disponibile in vari colori:
Beige.
Bianco.
Bordeaux.
Cobalto.
Glicine.
Lavanda.
Limone.
Marrone.
Muschio.
Nera.
Rossa.
Turchese.

Cod. MMP BEIGE
Cod. MMP BIANCA
Cod. MMP BORDEAUX
Cod. MMP COBALTO
Cod. MMP GLICINE
Cod. MMP LAVANDA
Cod. MMP LIMONE
Cod. MMP MARRONE
Cod. MMP MUSCHIO
Cod. MMP NERA
Cod. MMP ROSSA
Cod. MMP TURCHESE

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.