MY NECK
57,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 29/05/2015
MY NECK
IL PRIMO CUSCINO SALVACERVICALE PER AUTOUN ERGONOMICO SOSTEGNO ALLE VERTEBRE CERVICALI
La particolare e testata conformazione del prodotto consente, ad ogni automobilista, di mantenere una fisiologica e naturale postura delle vertebre cervicali durante la guida.
Crea una loggia di accoglienza alla curva cervicale, occupando in modo attivo la spazio che si crea fra il collo ed il poggiatesta. My Neck riduce, in tal modo, l'innaturale tensione dei muscoli del collo e del trapezio, consentendo una guida senza contrazioni ed affaticamenti.
La scorretta postura delle vertebre cervicali e la costante tensione muscolare del collo riduce l'afflusso del sangue al cervello e dà origine a svariati ed invalidanti sintomi, tra cui:
- Dolore al collo, alle spalle e alle braccia
- Mal di testa, cefalea ed emicrania
- Stanchezza agli occhi
- Giramenti di testa
- Vertigini
- Nausea e vomito
Interamente progettato e realizzato in Italia con l'apporto di importanti istituti scientifici, è prodotto con espanso microcellulare anallergico a base di estratti vegetali che garantiscono un'eccezionale resistenza alle deformazioni ed all'usura.Il rivestimento è in tessuto ignifugo, autotraspirante, resistente a più di 60.000 sfregamenti. Il tessuto è lavabile a basse temperature.
Formato
Pezzo singolo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.