MIO BEBEE' ASPIRATORE NASALE
49,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/10/2016
Miobebee
Aspiratore nasale
Miobebee è l'aspiratore nasale elettrico che aiuta a decongestionare in modo semplice e rapido il naso del bebè. Tutte le parti a contatto con le secrezioni possono venire sterilizzate in acqua bollente o con uno sterilizzatore per biberon.
Modalità d'uso
Miobebee raccomanda una regolare pulizia delle narici dei bimbi da 0 a 3 anni. Poche gocce di soluzione salina possono agevolare lo scioglimento delle secrezioni e la loro successiva evacuazione.
Il morbido beccuccio in silicone si adatta alle narici del bebè evitando il rischio di abrasioni alle mucose. L'aspirazione avviene in pochi secondi. Per un migliore utilizzo si consiglia di tenere il bebè in posizione seduta e di otturare temporaneamente la narice libera.
Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto nel caso in cui abbia subito cadute, urti o danni. Se il prodotto è sporco, bagnare un panno in acqua leggermente saponata, strizzarlo, quindi pulire la superficie del prodotto. Non utilizzare benzina o solventi.
Formato
1 pezzo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.