MICRO HYAL FACE CR BIORIG 30ML

60,00 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 6AC5I01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 04/06/2015

MICRO HYAL FACE

Crema creata secondo le più recenti acquisizioni nel campo della biostimolazione cutanea. Ha proprietà stimolanti la produzione dei componenti extracellulari della matrice dermica interagendo con i fibroblasti. Contiene antiossidanti e precursori dei componenti del derma. Ottima azione idratante.
Formulaione indicata per il trattamento di fotoaging moderato e intenso del volto e particolarmente idonea per la biorigenerazione dermica, specialmente come terapia domiciliare in corso di trattamenti professionali biorigeneranti.

Componenti
Aqua; Octyldodecanol; Cyclopentasiloxane; Ceteareth-4; Sodium Cetearyl Sulfate; Peg-8; Paraffinum liquidum; Cetyl Palmitate; Hydrogenated Polyisobutene; Urea; Glycerin; Propylene Glycol; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Simmondsia Chinensis Seed Oil; Soluble Collagen; Sodium Hyaluronate Cyclohexasiloxane; Lecithin; Sorbitol; Thioctic acid; Ubiquinone; Caprylyl Glycol; Glyceryl Stearate; Cetearyl Alcohol; Caprylic/capric triglyceride and Retinol; Tocopheryl Acetate; Carbomer; Xanthan Gum; Glucosamine Sulfate; Glyceryl Caprylate; Aminomethylpropanol; Ethylhexylglycerin.

Modalità d'utilizzo
Detergere accuratamente la superficie cutanea. Applicare uno strato sottile di crema con un massaggio delicato e circolare fino al completo assorbimento. Applicare una o due volte al giorno, o secondo le indicazioni del medico, e preferibilmente la mattina.

Avvertenze
Si sconsiglia l'uso durante la gravidanza e l'allattamento. Non applicare su ferite aperte o fresche.
Non iniettare. Non ingerire. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose, in caso di contatto lavare con abbondante acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Aprire con cautela.
Ipersensibilità al prodotto o ai suoi singoli componenti.
Non sono stati riscontrati significativi effetti indesiderati nell'utilizzo, tranne alcuni rarissimi casi di eritema persistente, prurito e bruciore, dovuto ad i persensibilità verso uno o più componenti. In caso di bruciore persistente o eritema rimuovere con acqua e consultare il proprio medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente e al riparo dalla luce del sole. Da evitare assolutamente qualunque uso improprio del prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Consultare il proprio medico per maggiori informazioni riguardo MicroHyal Face, raccomandazioni per l'uso e risultati ottimali.

Formato
Flacone da 30 ml

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.