MELVITA CREAM SOAP LAVEND 100G
4,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2017
Melvita
Crema di saponefiori di lavanda
karité - lavanda
La lavanda viene combinata con le proprietà tonificanti e vivificanti del rosmarino e alle proprietà riparatrici e protettrici del burro di karité.
Modalità d'utilizzo
Bagnare, insaponare e risciacquare.
L'applicazione di una trattamento idratante aiuta a proteggere ulteriormente la pelle.
Appoggiare la saponetta su di un porta-sapone aiuta a conservarla più a lungo ed a non farla sciogliere troppo in fretta.
Questo sapone contiene olio di palma sostenibile certificato.
Componenti
Sodium Palmate*** • Sodium Palm Kernelate*** • Aqua/Water • Glycerin*** • Butyrospermum Parkii (Shea) Butter* • Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil** • Sodium Chloride • Sodium Gluconate • Parfum/Fragrance Linalool** • Limonene** • Ci 77891/Titanium Dioxide.
*Ingredienti da agricoltura biologica
**Componenti naturali della fragranza
***Trasformato a partire dall'ingrediente biologico
Formato
Saponetta da 100 g
Cod.8BZ0010
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 20/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.