MEDICINA ORTOMOLECOLARE 2 EDIZ
24,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 29/06/2005
Medicina Ortomolecolare
ADOLFO PANFILICaratteristiche:
il testo descrive la Medicina Ortomolecolare, la più antica medicina riunificatricea misura d'uomo, che cura l'uomo nella sua globalità, prendendo finalmente per manopaziente e medico in un'emozionante cavalcata nei settori inesplorati della medicina alla scoperta di aminoacidi, vitamine, minerali, cristalli, fiori di Bach, kinesiologia e, ciliegina sulla torta, l'Alitest, il test che sta rivoluzionando la diagnosi e la terapia di allergie e ipersensibilità agli alimenti e alle sostanze tossiche che incontriamo nella vita di tutti i giorni. Consigli, suggerimenti teorico-pratici e tabellearricchiscono questo testo che non dovrebbe mancare nella biblioteca di ognuno di noi. Un libro per aiutarci a superare meglio questo secolo sconvolto dall'inquinamento ecologico-ambientale, alla riscoperta dell'Umanesimo, inteso quale reale e ultima dimensione della guarigione, dell'uomo che corre in aiuto all'altro uomo, ponendosi dunqueegli stesso come strumento attivo di sublimazione della terapia.
Cod. 8848102344
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.