MD PEEL INTIMATE WHITE 5F 5ML
162,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/03/2023
md:peel IntimateWhite
Peeling sbiancante e rassodante per pelle delicata zone intime.
Md:peelTM IntimateWhite è stato specificamente progettato per trattare efficacemente le aree intime come ascelle, le grandi labbra, l'inguine, la regione perianale, l'interno coscia e le areole.
È un trattamento depigmentante non invasivo altamente efficace per aree molto sensibili come ascelle, gomiti e ginocchia.
Md:peelTM IntimateWhite fornisce all'area genitale un visibile sbiancamento e sollevamento effetto, aiutando la pelle a recuperare il suo colore naturale, la luminosità, la consistenza sana e tono.
Le zone intime richiedono una cura della pelle speciale, a causa della sua estrema sensibilità. Questo peeling multifunzione migliora globalmente la grana intima della pelle, stimola la riparazione cellulare, schiarisce, rassoda e ringiovanisce la carnagione della pelle, ripristinandola idratazione ed elasticità.
Con una potente combinazione di depigmentazione, esfoliante, principi attivi antiossidanti e schiarenti, rimuove iperpigmentazione bloccando la sintesi della melanina e dei suoi trasferire sulla superficie della pelle, ripristinando il tono naturale della pelle.
Md:peelTM IntimateWhite accelera il processo di rinnovamento epidermico, rimuovendo l'iperpigmentazione cheratinociti e contribuendo a ritesturizzare e illuminare la carnagione della pelle. Luminosità e tono della pelle più uniforme.
Ad effetto sbiancante graduale, rimuove e previene la ricomparsa dell'iperpigmentazione, mantenendo un tono della pelle uniforme.
Modalità d'uso
1. Pulizia della pelle: pulire la pelle con acqua e sapone neutro e asciugare con una garza.
2. Proteggi i nei e le verruche con la vaselina.
3. Applicare uno strato sottile di md:peelTM IntimateWhite con una garza o un pennello sulla zona da trattare, distribuendolo uniformemente e lasciare agire per 3-5 minuti.
Detergere la zona con acqua, asciugarla e ripetere l'applicazione da 2 a 3 volte (a seconda dello spessore, del fototipo e del grado di invecchiamento).
4. Dopo l'ultima applicazione, pulire la zona con molta acqua e asciugarla.
Potrebbero essere necessari trattamenti multipli per ottenere i risultati desiderati e dovrebbero essere distanziati di diverse settimane l'uno dall'altro.
Si consigliano 6 sessioni, con un intervallo da 2 a 4 settimane tra una sessione e l'altra, ma i protocolli di trattamento sono personalizzati in base alle condizioni della pelle.
Per prolungare i risultati, è possibile ripetere il trattamento ogni 6-12 mesi.
Componenti
Acido lattico, acido mandelico, acido kojico, 4-butylresorcinol, retinol, glutathione, Glycyrrhiza glabra root extract, tocopherol, ultra-moinsturizing & calming complex bisabolol.
Avvertenze
Il trattamento con peeling è controindicato in caso di: gravidanza, allattamento, vescicole da Herpes Simplex, herpes labiale, verruche piane, ferite aperte, pelle scottata dal sole, cicatrici recenti, dermatosi, pelle soggetta a cicatrici, cheloidi, ingestione di farmaci fotosensibilizzanti, allergie, malattie autoimmuni, radioterapia o trattamento chemioterapico.
Evitare il trattamento del peeling intimo durante le mestruazioni.
- Depilarsi almeno 5 giorni prima del trattamento professionale (non oltre, poiché potrebbe causare irritazione).
Il paziente può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane ma evitare l'esercizio aerobico e la sudorazione per 48-72 ore.
- Evitare la ceretta 10 giorni dopo il trattamento.
- Detergere le zone intime con un sapone delicato. Utilizzare prodotti delicati per una settimana dopo il trattamento.
- Evitare bagni o lavaggi con acqua molto calda per 48-72 ore.
- Evitare l'esposizione diretta al sole per 1-2 settimane. Nel caso in cui il paziente sia esposto alla radiazione solare, si consiglia di proteggere l'area trattata con una protezione solare SPF50.
L'uso della protezione solare è consigliato sempre quando si va all'aperto per ridurre al minimo il rischio di iperpigmentazione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
5 fiale da 5 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.