MAVISAN 30 CR VISO PROT/A 60M
19,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2009
Mavisan 30
CREMA SOLARE VISO PROTEZIONE ALTAIndicazioni:
per fototipi II,III e dopo la prima settimana di fotoesposizione. Crema solare di nuova concezione per la presenza di nanofibrille di chitina, luteina e melatonina. Ideale per la cute sensibile, allergica e con patologie. Garantisce una alta protezione ad ampio spettro nei confronti degli UVA/UVB/IR e della luce blu. Inoltre, mantiene l'ottimale livello di idratazione e, grazie all'alto contenuto di principi attivi immunomodulanti, migliora le difese cutanee e contrasta attivamente i danni causati dai radicali liberi.
Componenti:
aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, buxus chinensis (jojoba oil), ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol , polysili cone - 15 , methoxydibenzoylmethane, sodium cetearyl sulfate, ceteareth-4, bht, pvp, hydroxy dimethoxybenzyl malonate, chlorphenesin, silica, caprylic/capric triglyceride, benzyl pca, phenoxyethanol, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, diethylhexyl syringylidene malonate, ectoin, xanthan gum, sodium carboxymethyl betaglucan, pectin, melatonin, disodium edta, thioctic acid, xanthophyll, chitin nano-fibrils.
Cod. 16230
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.