MATITA BIOLOGICA GRIGIO SCURO
7,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/10/2019
Matita Biologica
Matita occhi dalla mina morbida e sfumabile che delinea in modo semplice e preciso.La sua composizione con ingredienti bio naturali di altissima qualità è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
Ideale anche se si utilizzano le lenti a contatto e per chi ha gli occhi sensibili.
Ottima per delineare la rima lacrimale, per la linea dell'Eyeliner e anche per creare delle sfumature in combinazione con gli ombretti.
Disponibile in 10 colorazioni: nero, grigio scuro, grigio argento, azzurro, blu, marrone castano, marrone scuro, prugna, verde chiaro, verde scuro.
Colore: grigio scuro.
Componenti
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera*, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Seed Oil*, Talc, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77007, Ci 77492, Ci 77510.
*Ingredienti biologici.
Formato
1 matita.
Cod. 02-Matita Gri
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.