MASCHERINA SDADDY'S FFP2 20PZ

--

Prezzo indicativo

MASCHERINA SDADDY'S FFP2 20PZ

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 11/11/2020

MASCHERINA FILTRANTE
KN95 GB 2626-2006

DADDY'S CHOICE

Descrizione
Dispositivo di Protezione Individuale (DPI), standard GB 2626-2006 Direttiva europea R 2016/425.
Mascherina filtrante monouso per la protezione contro polveri ed aerosol soidi e liquidi (per esempio nebbie oleose).
Di facile adattamento al profilo del volto, in ragione del ponte nasale deformabile.
L'elastico consente un agevole adattamento della maschera da parte dell'utilizzatore.
La forma della maschera filtrante è stata disegnata in modo da minimizzare le difficoltà respiratorie e di comunicazione.
Non contiene componenti in gomma naturale.

Componenti
Composizione in fibra: non tessuto 37,6%; tessuto soffiato e fuso 37,5%; tessuto non tessuto soffiato ad aria 25%.

Modalità d'uso
Tenere le cighie auricolari con entrambe le mani, accertandosi che le clip per il naso siano rivolte verso l'alto. Indossare la maschera, mettere il mento nella maschera e allarrare la fascia dietro le orecchie con entrambe le mani. Regolare la maschera nella posizione adatta, in modo che si adatti al viso. Posizionare gli indici di entrambe le mani al centro della clip in metallo sul naso su entrambi i lati fino a quando la clip per il naso non viene completamente premuta nella forma del naso. L'uso di una sola mano per pizzicare il fermaglio del naso della maschera può influire sulla tenuta della maschera.
Prima di accedere all'area di lavoro, verificare la tenuta della maschera sul viso.
Coprire la maschera con la mano per evitare di influenzare la posizione della maschera sul viso. Inspirare profondamente. Se fuoriesce aria dal ponte del naso, regolare nuovamente la clip. Se l'aria fuoriesce dal bordo della maschera, regolare nuovamente il cinturino. Se non ci sono perdite, è possibile accedere all'area di lavoro per lavorare.
Importante premere con fermezza la clip nasale sul ponte del naso per formare una buona vestibilità.

Avvertenze
Non utilizzare quando la concentrazioni di inquinanti raggiunge una concentrazione immediata pericolosa per la vita o la salute.
Se si avvertono difficoltà respiratorie, vertigini o altri disturbi, lasciare immediatamente la fonte di inquinamento.
Quando la maschera protettiva è danneggiata o la resistenza respiratoria aumenta, è necessario sostituire la maschera con una nuova.
Controllare la maschera protettiva prima di ogni utilizzo per assicurarsi che sia in buone condizioni operative. Ispezionare tutte le parti della maschera protettiva, inclusi i due cinturini per le orecchie, il fermaglio per il naso, ecc., verificando che non ci sinao danni.
Non modificare, pulire o abusare di questa maschera protettiva.
Non riutilizzabile.
Se ci sono barbe, capelli o altre caratteristiche del viso che impediscono al viso e al bordo della maschera di adattarsi bene, non utilizzare questa maschera protettiva.
Utilizzare entro i limiti legali d'uso.
La mancata osservanza delle istruzioni e delle avvertenze durante l'uso di maschere protettive o il mancato uso di maschere protettive durante l'intero processo di esposizione a sostance inquinanti, ridurrà l'efficacia dell'uso di maschere protettive e potrebbe causare malattie o problemi di salute.
Temperatura operativa massima: 50°C.

Conservazione
Conservare ad una temperatura tra -30°C e +40°C, con umidità relativa inferiore all'80%.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 pezzi.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.