MASCHERINA LANGCI FFP2 BLU

3,00 €

Prezzo indicativo

MASCHERINA LANGCI FFP2 BLU

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 06/02/2021

Mascherina Langci FFP2

Blu

Descrizione
Dispositivo di Protezione Individuale disponibile in diverse colorazioni per la protezione delle vie respiratorie.
Progettata per proteggere l'indossatore da aerosol finissimi-droplets che possono contenere batteri e virus. In questo modo, protegge efficientemente dal contagio esterno.
Costituita da una sovrapposizione di strati che forniscono un potere filtrante ≥95%.
Indicata per tutti i soggetti a rischio come persone anziane e non in perfetto stato di salute e quando si frequentano luoghi affollati e non potenzialmente contaminati. Blisterata singolarmente.
Strato esterno: costituito in TNT in PP permette di isolare esternamente la mascherina da liquidi, nubi e particelle di grandi dimensioni.
Strato filtrante: costituito da una sovrapposizione di tre strati in TNT in PP. Realizzati con tecnologia Meltblown che forma un reticolo di fibre ad alta densità ad eccezionale potere filtrante.
Strato filtrante elettrostatico: grazie alla struttura fitta e compatta, raccoglie le particelle di polvere più piccole e cariche dal punto di vista elettrostatico.
Strato interno: in TNT è delicato nei confronti della pelle e permette la migliore indossabilità. Ha azione assorbente su aspirato e saliva in modo da ripristinare i livelli di umidità nella mascherina.
Dotata di laccetti di natura elastica che permetto la corretta adesione al volto del facciale filtrante e passano dietro le orecchie. È dotata di ferretto nasale che posto internamente permette di conformare perfettamente la forma del naso e garantire una perfetta adesione al volto.

Modalità d'uso
Indossare la mascherina dopo una corretta detersione delle mani. Afferrare la maschera per gli elastici auricolari ed inserire il naso e la bocca all’interno della maschera. Tenere la maschera contro il mento con il palmo di una mano e posizionare le dita di entrambe le mani al centro del fermaglio per il naso e formare il ponte nasale. Non toccare la mascherina durante l’uso.

Componenti
TNT in PP a strati:
Primo Strato: TNT in PP;
Secondo Strato: strato filtrante attivo;
Terzo Strato: strato elettrostatico in TNT;
Quarto Strato: TNT Skin-Friendly.

Avvertenze
Monouso; non riutilizzare. Non utilizzare in caso di evidenti difetti quali TNT danneggiato, bucato o scucito. Non sterile. Leggere attentamente il manuale d'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, al riparo da umidità e lontano dal calore diretto.

Formato
1 pezzo.
Dimensioni: 13,5x20 cm.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.