MASCHERINA FFP2 NR 1PZ

--

Prezzo indicativo

MASCHERINA FFP2 NR 1PZ

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 20/01/2021

FENGLIN
FFP2 NR
MASCHERINA PROTETTIVA

Descrizione
Machera facciale usa e getta. Prodotto ipoallergenico, senza fibre di vetro. Adattabilità massima al naso. Elevata capacità di filtrazione ≥95%. Indossabilità perfetta. Protezione a 5 strati.
Questa mascherina antipolvere è usata per bloccare particelle sospese non oleose.

Componenti
TNT, Tessuto Meltdown.

Modalità d'uso
Aprire la mascherina per formare la clip nasale in alto e tirare gli elastici con entrambe le mani. Mantenere la mascherina contro il collo per coprire completamente naso e bocca. Poggiare gli elastici dietro le orecchie e sistemarli per maggiore comodità. Usare entrambi le mani per aggiustare la forma dello stringi naso. Posizionare le dita al centro della clip nasale e premerla verso l'interno spostando, contemporaneamente, i polpastrelli lungo i due lati della clip fino a quando questa non risulta adattarsi bene al setto nasale (effettuare l'operazione con una sola mano potrebbe compromettere l'aderenza della mascherina). Coprire la mascherina con la mano ed espirare energicamente. In caso di fuoriuscita dell'aria dalla clip nasale, è necessario stringere quest'ultima, se l'aria dovesse uscire dall'estremità della mascherina, è necessario risistemare i bordi.

Avvertenze
Non utilizzare la mascherina se la confezione è danneggiata. Questa è limitata esclusivamente alla protezione respiratoria da particelle non oleose. Tenere lontano da fonti di combustione e materiali infiammabili. Non è applicabile in settori speciali come ambienti anossici, operazioni subacquee, come protezione dal fuoco e dalle polveri industriali o come protezione respiratoria nei neonati. Non indossare la mascherina in spazi non ventilati, in situazioni di difficoltà respiratorie e durante il sonno. In caso di anomalie cardiache e polmonari usare il prodotto con prudenza. Sostituire la mascherina in tempo se danneggiata o in caso di evidente aumento della resistenza respiratoria. Interrompere l'utilizzo della mascherina immediatamente in caso di qualsiasi fastidio o effetto collaterale. Non riutilizzare il prodotto. Non usare in ambienti sopra i 50°C. Non usare in ambienti con tasso di ossigeno inferiore al 20%. Non usare in ambienti con presenza di gas tossici. Prodotto non raccomandato per l'utilizzo da parte di bambini, donne incinte o anziani. Prima dell'uso controllare che la confezione della mascherina non sia danneggiata e che il contenuto sia intatto. In caso di eventuali macchie o danni, smettere di usare immediatamente. Prima di entrare nell'area di lavoro controllare la tenuta della mascherina. Se si percepisce una perdita, indossare di nuovo seguendo le istruzioni. Si può entrare nell'area di lavoro solo dopo essersi accertati di non sentire alcuna perdita.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C e umidità <80%.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Busta da 1 pezzo.
Disponibile in varie colorazioni: nera, bianca, blu, rosa.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.