MASCHERINA FFP2 BSM RFMH-001
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/07/2022
MASCHERINA PROTETTIVA FFP2
Dispositivo di Protezione Individuale di categoria III.
Semimaschera filtrante di tipo FFP2 NR per la protezione delle vie respiratorie.
Dispositivo destinato a proteggere l'utente dagli effetti nocivi dell'inquinamento atmosferico sotto forma di particelle solide e/o liquide che formano aerosol (polvere, fumi, nebbie).
Conforme a EN 149:2001+A1:2009.
Modalità d'uso
Aprire la mascherina tirando gli elastici verso l'esterno e posizionarla sul viso con la clip per il naso rivolta verso l'alto. Posizionare gli elastici dietro le orecchie e sistemare la parte inferiore della mascherina sotto il mento. Effettuare una leggera pressione con le dita sulla clip così da sagomare la mascherina in base alla forma del proprio viso.
Con le mani, verificare che la mascherina sia perfettamente aderente al viso.
Avvertenze
Monouso: non riutilizzare.
Non lavare, disinfettare o scaldare la mascherina.
Controllare la mascherina prima dell'uso.
Le aree di lavoro devono avere un livello di ossigeno del 19,5%.
La mascherina non protegge dai gas e dai vapori.
Cambiare la mascherina non appena si percepiscono difficoltà respiratorie.
Persone con l'allergia al polipropilene non devono usare la mascherina.
La mascherina non deve essere utilizzata da bambini di età inferiore a 2 anni o da chiunque sia incapace di rimuovere la mascherina senza assistenza.
Non esporre la mascherina a prodotti corrosivi e/o a gas.
Conservazione
Conservare ad una temperatura tra -20 °C e +40 °C, non esporre mai alla luce del sole. Mantenere in luogo pulito e ventilato.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
1 pezzo
Cod. FSL001 FLASH
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.