MASCHERINA DPI KN95/FF 1PZ

--

Prezzo indicativo

MASCHERINA DPI KN95/FF 1PZ

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 10/11/2020

SEMI-MASCHERA FILTRANTE
ANTIPOLVERE SENZA VALVOLA
KN95/FFP2 NR M2004

Descrizione
Usata per: particelle prodotte nel processo di macinazione, lucidatura della carta vetrata, pulizia, segatura, insaccamento, ecc. o nella lavorazione di minerali, minerali contenenti quarzo, carbone, minerale di ferro, metalli pesanti, farina, legno, polline e alcune altre sostanze. Fumo metallico da saldatura, brasatura, taglio e altre operazioni che coinvolgono il riscaldamento del metallo.
Non utilizzata per: Non deve essere usato per proteggere da gas e vapori, aerosol di petrolio o sabbiature. La concentrazione di particelle superiore a 10 volte il limite di esposizione professionale o prescritta dalle normative governative applicabili, a seconda di quale sia la più bassa. Questo respiratore non produce ossigeno. Non utilizzare in aria con concentrazione di ossigeno inferiore al 19,5%. Non dovrebbe essere usato quando la concentrazione di particolato supera la concentrazione massima richiesta dalle normative e dagli standard applicabili. La concentrazione massima utilizzata è il prodotto del fattore di protezione specificato (APF) di questo tipo di respiratore e del limite consentito di esposizione professionale agli inquinanti (OEL) specificato in GB/T1B664 “selezione, uso e manutenzione di dispositivi di protezione respiratoria.”
Dimensioni: 15,5x10,5 cm.

Modalità d'uso
Prima di indossare la maschera, assicurarsi di avere le mani pulite.
1. Aprire la maschera facciale con il nasello in alto e tirare le stringhe ai due lati della maschera.
2. Posizionare la maschera con il lato aperto verso il viso, poi passare gli elastici in cotone intorno alle orecchie e sistemare la posizione della maschera.
3. Modellare lo stringinaso intorno al setto nasale per assicurare una buona aderenza.
4. Usando entrambe le mani, far aderire perfettamente la maschera al viso. Effettuare la prova di tenuta prima di accedere all’area contaminata. Dopo l’utilizzo prendere l’elastico senza toccare la parte esterna della maschera e gettarla in un sacchetto apposito. Infine, lavare di nuovo le mani per evitare la presenza di ogni traccia residua.

Componenti
Composizione prodotto: PP nonwoven, melt-blown fabric, hot air cotton.

Avvertenze
La semi-maschera filtrante FFP2 M2004 è un dispositivo di protezione non sterile e monouso. Nel caso in cui venga erroneamente riutilizzato, oltre che inficiare la sua prestazione, potrebbero manifestarsi possibili infezioni all’utilizzatore a causa della perduta funzionalità o del possibile inquinamento del dispositivo stesso. Il mancato rispetto di questa indicazione implica un impiego differente rispetto a quello previsto dal fabbricante, che non può più garantire le condizioni di igiene, funzionalità e sicurezza. Questa maschera non elimina il rischio di contrarre patologie o infezioni. La semi-maschera non deve essere usata per più turni di lavoro.

Conservazione
Prima dell’uso controllare che il prodotto sia ancora all’interno del periodo di validità dichiarato (data di scadenza). Il dispositivo deve essere conservato in un ambiente fresco ed asciutto, tenendolo lontano da fonti di calore ed evitando l’esposizione diretta ai raggi solari. Se conservato correttamente, l’integrità della confezione è garantita per 3 anni dalla data di produzione. I prodotti contaminanti devono essere smaltiti come rifiuti pericolosi in accordo con la legislazione nazionale.

Formato
1 pezzo.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.