MASCHERA PROT 2B001 FFP2 NR
19,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/12/2021
MASCHERE FFP2 MONOUSO
Dispositivo di Protezione Individuale di III categoria.
Mascherina FFP2 senza valvola respiratoria. Sicurezza, leggerezza, comfort, respirabilità, biocompatibilità.
Progettato per l'uso sanitario e professionale in genere (Sicurezza del lavoro).
Tutte le saldature sono ad ultrasuoni, senza uso di collanti.
I materiali filtranti non consentono il distaccamento di parti.
Le comode alette proteggono anche dall'appannamento gli occhiali.
La misura del Dispositivo è unica e con il comodo gancio nucale può essere adattata alle diverse morfologie del volto dell'utilizzatore.
Norma EN 149:2001+A1:2009.
Componenti
4 strati di polipropilene:
- TNT 50 g/m2 (lato esterno);
- Meltblown 50 g/m2;
- Meltblown 25 g/m2;
- TNT 25 g/m2 (lato volto).
Avvertenze
Usare per massimo 1 turno di lavoro (8 ore): non riutilizzare.
Conservazione
La mascherina va conservata nel suo imballaggio originale, sigillato, non alla luce diretta del sole. La temperatura deve essere compresa tra -20 °C e +40 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 20 pezzi
Cod. 2B001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.