MALVALAX 30CPR
13,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2021
Malvalax
Lassativo procinetico non irritante a base di sostanze naturali.
Malva: effetto contro la costipazione dovuto all'aumento della motilità gastrointestinale, stimolazione della secrezione intestinale di acqua nonché delle sue proprietà antiossidanti.
Taurina: effetto contro la costipazione dovuto all'aumento della motilità gastrointestinale.
Gelidium amansii: una delle principali fonti di Agar, dal noto effetto lassativo correlato alla capacità di assorbire e trattenere acqua, esercitando un effetto lassativo e moderatamente stimolante.
Melatonina: esercita un ruolo regolatore della motilità intestinale, antiossidante e immunomodulatore, la sua importanza nell'intestino è tale da essere presente in quantità 400 volte superiori a quelle del sistema nervoso.
Normalizzazione della consistenza delle feci, aumento transito intestinale, ripristino della corretta motilità.
Ingredienti
Taurina, malva (Malva sylvestris L., foglie) e.s. in rapporto E/D 1:4; agenti di carica: cellulosa, calcio fosfato tribasico, alga umutgasari (Gelidium amansii J.V. Lamouroux, tallo) e.s.; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; melatonina.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose giornaliera (1 compressa) |
Taurina | 500 mg |
Malva e.s. | 500 mg |
Alga umutgasari | 50 mg |
Melatonina | 1 mld UFC |
Modalità d'uso
Assumere una capsula al giorno.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
60 compresse.
Peso netto: 37,9 g.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.