MAG 7 MAGNETE + NASTRO 2PZ
39,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/02/2010
MAG 7
Magnete permanente
Ogni cellula possiede una carica elettrica positiva (nel suo nucleo) ed una negativa (nella sua membrana esterna). Questa polarizzazione permette a ciascuna cellula di funzionare in modo ordinato e salutare. Tutte le cellule viventi sono strutturate per operare in maniera ottimale nei confronti del campo magnetico naturale terrestre, e da questo ne ricevono l'energia per il loro equilibrio vitale.
Le tecniche moderne di costruzione degli edifici abitativi (cemento armato, cavi ed apparecchiature elettriche, antenne, ecc.) riducono e, a volte, escludono totalmente il campo magnetico terrestre. Numerosi scienziati e medici ritengono che questa carenza di campo magnetico naturale danneggi la capacità di autoguarigione dell'organismo, con il risultato di provocare svariate malattie. Questa viene definita "sindrome da carenza di campo magnetico".
È possibile rigenerare il campo magnetico naturale del corpo con l'applicazione di magneti permanenti sulla pelle che riescano a correggere lo squilibrio causato dall'ambiente.
I magneti per applicazioni terapeutiche devono possedere alcune caratteristiche:
- compatibilità con la pelle senza cessione di metalli;
- non devono ossidarsi a contatto con il sudore;
- una buona densità di flusso magnetico (da 1.000/4.000 Gauss);
- alta resistenza alla smagnetizzazione;
- disposizione assiale dei poli (+ e - );
- piccoli e leggeri per essere pratici nelle applicazioni.
Modalità d'uso
Applicare sui punti doloranti per almeno 24 ore con l'ausilio del cerotto in dotazione.
Questo magnete non scade e dura per sempre.
È possibile, inoltre, applicarlo sui punti indicati dell'agopuntura.
Formato
Confezione da 2 magneti.
Cod. K800
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.