MA FRA IGIENIZZANTE SUPER125ML
3,03 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/05/2021
IGIENIZZANTE SUPERFICI 2.0
SOLUZIONE IDROALCOLICA 75%
Igienizzante superfici 2.0 è ideato per offrire un’igienizzazione profonda rimuovendo le contaminazioni e lo sporco, senza lasciare residui chimici aggressivi e non richiede risciacquo. Particolarmente consigliato per igienizzare superfici di uffici, casa, palestra, luoghi pubblici (bar, fast food, mezzi pubblici, ecc.), auto. Adeguato a seguire il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 (sezione 4 pulizia e sanificazione in azienda) in quanto, essendo un prodotto a base alcolica, è conforme a quanto stabilito dalle disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute. L’attività igienizzante dell’alcol etilico deriva dalla sua capacità di denaturare le proteine. Soluzioni alcoliche contenenti il 60-80% di alcol sono più efficaci rispetto a soluzioni con concentrazioni più elevate dato che le proteine non si denaturano facilmente in assenza d'acqua.
Purifica da contaminazioni, è sicuro su tutte le superfici e non lascia residui chimici aggressivi. Pulisce e igienizza tutte le superfici. Elimina gli odori. Lascia nell’aria un aroma fresco e pulito di limone. Non necessita risciacquo.
Caratteristiche:
- stato fisico: liquido azzurro;
- valore del pH a 20 °C: 7;
- densità a 20 °C: 0,84 g/cm3;
- solubilità in acqua: completamente miscibile.
Modalità d'uso
Lavare la superficie prima di procedere all’igienizzazione. Spruzzare direttamente sulla superficie desiderata ad una distanza di 20-25 cm. Passare un panno in microfibra pulito. Non occorre risciacquare.
Su superficie in pelle particolarmente delicata, dopo aver effettuato una prova su una parte poco visibile per testare un’eventuale reazione negativa, procedere con la pulizia, seguendo le istruzioni. In presenza di superfici estremamente delicate, dopo aver fatto una prova su una parte poco visibile per testare un’eventuale reazione negativa, procedere alla pulizia, seguendo le istruzioni.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Non fumare.
In caso di incendio estinguere con CO2, polvere per estintore o acqua nebulizzata.
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con le disposizioni locali/regionali/nazionali/internazionali.
Reg 648/2004/CE: profumo [(R)-p-menta-1,8-diene] < 5%.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e ben ventilato lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Flacone da 125 ml
Cod. H1049
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.