LUZI FARRO PERLATO BIO 500G
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/10/2017
FARRO PERLATO
Il farro viene coltivato in grande prevalenza nei territori collino-montani Marchigiani direttamente dall’azienda e/o in collaborazione con coltivatori ai quali viene affidata la semente. La trasformazione avviene nel rispetto di un processo produttivo rigoroso ed attento, in conformità alle rigide direttive dei disciplinari che regolano le produzioni biologiche lungo tutta la filiera, per un prodotto sicuro e tracciato dal campo al consumatore finale.
Il farro è fonte naturale di vitamine (vitamina A, tiamina B1, riboflavina B2 e niacina B3) e di sali minerali (Ferro, Fosforo, Potassio e Magnesio) ed il suo consumo assicura un apporto bilanciato di Proteine e Fibre nonché un contributo nutrizionale limitato in termini di grassi e calorie.
Ideale per zuppe, insalate fredde e farrotti.
Ingredienti
Farro in natura biologico.
Contiene glutine.
Formato
Sacchetto trasparente da 500 g
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.